Da mesi ormai si parla quasi solo di iPhone 5, che secondo le voci Apple dovrebbe lanciare sul mercato ad ottobre. Secondo gli ultimi rumors Apple sarebbe pronta a stupirci tutti, lanciando in un solo evento il tanto atteso iPhone 5, ma anche un iPad di quarta generazione e una nuova Apple TV.

Non molto tempo fa si è tentuto il WWDC, durante il quale, Apple ha presentato al mondo le nuove linee di MacBook Air e Pro, Mac OS X Mountain Lion, iOS 6 e tanto altro, ma l’annata di Apple non si è ancora conclusa. Secondo l’analista Gene Munster verso fine anno ci sarà tanto lavoro per i giornalisti, possibilità di fare splendidi live per noi blogger, e tanti soldini da spendere per tutti gli amanti della Mela Morsicata. Verso fine anno infatti, Apple dovrebbe tenere un Keynote in cui Tim Cook e il suo fantastico team presenteranno le ultime novità sfornate da Cupertino. Vediamo ora di che si tratta:

Mini iPad: Un iPad di dimensioni ridotte, una memoria da 16 GB al modico prezzo di 299 $, 100 in più rispetto ad un iPod Touch. Con questo iPad in miniatura Apple sbaraglierà la concorrenza, portando dalla sua parte gli unici punti di forza delle tavolette Android: Prezzo e Dimensioni. Tuttavia anche le vendite del normale iPad calerebbero di circa il 10% in quanto la gente, secondo Munster, preferirà acquistare il tablet un po’ più economico.

Apple TV: Un’intero Keynote per il Mini iPad non sarebbe cosa da Apple secondo Munster, che quindi ipotizza anche la presentazione dell’Apple TV di quarta generazione. Le novità di questa versione di Apple TV sono sconosciute, e si pensa che il prezzo rimarrà invariato.

iPhone 5: Chiudere la conferenza con la nuova Apple TV? Assolutamente no. Arriverà finalmente il tanto atteso momento, quello della presentazione della sesta generazione di iPhone, di cui abbiamo già parlato in questo articolo.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone