Qualche minuto fa, Facebook ha rilasciato un nuovo aggiornamento del proprio SDK arrivando alla versione 3.0 Beta migliorando il supporto ad iOS 6 aggiungendo nuove funzioni utilizzabili dagli sviluppatori.

Per quanto riguarda l’integrazione con iOS 6, Facebook ha spiegato che il nuovo SDK permette il login automaticamente una volta che si avvia iOS 6 e continuare a sostenere la funzionalità fino allo spegnimento. Facebook ha dichiarato che tutte le nuove funzionalità del nuovo SDK 3.0 funzionano su iOS 4.0 o versioni successive.

Ecco la descrizione ufficiale del nuovo SDK:

Ready-to-Use Native UI Views: Questa versione di SDK include una serie di interfacce pre-costruite per le funzioni comuni. Si può rapidamente entrare nelle vostre applicazioni, invece di costruirne ognuna da zero o utilizzando finestre di dialogo.

Modern Objective-C language features support: Con il conteggio dei riferimenti automatici (ARC), non è più necessario perdere tempo sulla gestione della memoria. Supporto per i blocchi significa che è ora più semplice gestire le sessioni e le chiamate asincrone a Facebook API. Questo, insieme con l’inclusione di caratteristiche del linguaggio chiave come idiomatica API di denominazione e KVO, permette di passare senza soluzione di continuità tra l’SDK Facebook e l’ambiente iOS di Apple.

Migliorato il supporto API di Facebook: Abbiamo attivato il dosaggio per le richieste all’SDK per migliorare sensibilmente la latenza per le chiamate API di Facebook, che si traduce in tempi di accesso molto più veloce per le richieste di API. 

Potete scaricare il nuovo SDK tramite questo link.


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone