Dropbox ha raddoppiato tutto lo spazio disponibile per i clienti Pro

Dropbox disponibile per iOS e per Mac OS X, ha da poco annunciato un’importante novità! Da domani tutto lo spazio disponibile per la clientela Pro, verrà raddoppiato.

[app id=327630330]

Ecco quello che Dropbox ha annunciato:

Da tempo immemore (2008), la gente ci ha costantemente chiesto più spazio di storage su Dropbox. Abbiamo sentito architetti con giganti file di disegno e fotografi con una collezione di foto enormi, ma soprattutto abbiamo sentito molte famiglie che hanno più di 100 GB di foto, documenti e video. E ora che con Dropbox è possibile caricare automaticamente le foto da qualsiasi videocamera o telefono, tutti stanno aggiungendo tonnellate di foto e video su Dropbox ogni giorno. Dato che le persone aggiungono costantemente più roba su Dropbox, vogliamo fare in modo che non debbano preoccuparsi dello spazio disponibile.

Il servizio che era disponibile a 50GB, sarà raddoppiato a 100GB (ovvero 10 dollari al mese), stessa cosa per 100GB che sarà raddoppiato a 100GB (ovvero 20 dollari al mese). Per chi invece, richiede più spazio, è possibile ora acquistare uno da ben 500GB.

Infine hanno anche proposto per le aziende un’offerta che partirà da un Terabyte con l’aggiunta del supporto telefonico.

Ricordiamo infine che Dropbox è disponibile sia per iOS che per Mac OS X.