Nella giornata di oggi, il sito Kitguru.net ha pubblicato una galleria fotografica in cui viene comparato un iPhone 4S con il prossimo iPhone 5 di casa Apple.

Dalle immagini possiamo intuire che questo presunto iPhone, non rappresenta realmente il la prossima generazione di iDevice, ma sembra essere una classica riproduzione tridimensionale creata da un produttore di cover per iPhone per testare nuove custodie. Dalle immagini, sembra però che questo “fac-simile” racchiuda molte delle caratteristiche descritte dai rumors in questi mesi come ad esempio lo schermo più lungo e il connettore dock più piccolo rispetto a quello attuale.

Dalle immagini si nota uno speaker ridisegnato rispetto a quello dell’iPhone 4S. Il Jack delle cuffie è stato riposizionato nel lato basso dello smartphone. È presente un nuovo modulo per la fotocamera sul quale viene aggiunto un nuovo foro del quale si ignora la funzione.

Lo spessore dell’iPhone sembra più sottile rispetto all’iPhone 4S. Questo è stato possibile grazie ad uno spessore minore dei nuovi pannelli del dispositivo.

Anche se è palese che queste foto non siano state scattate realmente all’iPhone 5 dal vivo, sembra che lo staff di Kitguru.net abbia inserito il proprio marchio in ogni immagine in punti strategici come ad esempio il tasto Home e la fotocamera quasi come se volessero nascondere qualcosa.

Voi cosa ne pensate?

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone