Ecco come seguire le Olimpiadi 2012 su iOS

Tra due settimane avranno inizio le Olimpiadi di Londra 2012, un evento incredibile con tantissime discipline. Sarà possibile seguire le gare anche sui nostri dispositivi iOS, grazie ad un’applicazione gratuita.

 L’applicazione è della NBC, che offre una copertura di 3200 ore di gare e di 32 sport olimpici. Per rendere il servizio ancora più completo, NBC ha rilasciato due applicazioni gratuite nell’App Store e nel Play Store per poter assistere a tutte le gare sul nostro smartphone/tablet.

Entrambe le applicazioni sono state sviluppate da Adobe e sono già disponibili negli Store. La prima applicazione, NBC Olympics Live Extra, permette la visione di tutte le gare in streaming mentre la seconda, NBC Olympics, offre tutte le informazioni sulle gare, gli highlights, i risultati in tempo reale ed altre informazioni.

Entrambe le applicazioni sono disponibili gratuitamente nello Store Americano ma dovrebbero arrivare nello Store Italiano prima del 27 Luglio, data dell’inizio delle Olimpiadi. Per scaricare dallo Store US segui questa guida.

Ecco il link iTunes delle due applicazioni:

NBC Olympics Live Extra

NBC Olympics

Guarderai e tiferai per l’Italia alle Olimpiadi?

[via]