L’anno scorso Apple ha modificato il ciclo di aggiornamento del suo prodotto più venduto, l’iPhone. Solitamente il nuovo modello di iPhone veniva presentato in Estate, mentre l’anno scorso l’iPhone 4S venne presentato ad Ottobre. Apple potrebbe tornare sui suoi passi proprio quest’anno…

La notizia è da prendere con le pinze, perché l’opzione più probabile è la presentazione anche quest’anno ad Ottobre. Eppure Know Your Mobile ha rilasciato un’affermazione suggestiva che potrebbe dare qualche indizio sulla data del rilascio del nuovo iPhone. Ecco quanto detto da Know Your Mobile:

Una fonte rispettabile che vorrebbe rimanere anonima ha rivelato a Know Your Mobile che il tanto aspettato e chiacchierato Apple iPhone 5 verrà lanciato tramite un Keynote il 7 Agosto.

Il rumor sembra un po’ azzardato e poco probabile, anche perché molti contratti negli US hanno una durata di 1 anno ed Apple non ha mai lanciato due iPhone nello stesso anno, proprio perché molti acquirenti rimarrebbero tagliati dall’acquisto per i primi due mesi. Ma visto come è andata l’anno scorso, mai dire mai.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone