XtremeMac Soma Stand: Un Dock Speaker con una qualità mai vista prima

In passato abbiamo recensito diversi prodotti del genere, ma oggi vogliamo mostrarvi uno in particolare che ci ha soddisfatti in modo particolare. Stiamo parlando di XtremeMac Soma Stand, uno speaker che, grazie ad una particolare applicazione, può trasformarsi in una sveglia funzionale.

Questo splendido dock, è caratterizzato da una linea semplice e particolare allos tesso tempo. grazie alla sua forma triangolare e alle dimensioni ridotte, possiamo posizionarlo ovunque vogliamo.

Prima di illustrarvi tutte le caratteristiche del dispositivo, partiamo dalla confezione.

La confezione del Soma Stand richiama il prodotto con la sua forma triangolare. All’interno della confezione, oltre allo Stand, troviamo un comodo libretto di istruzioni e un caricabatterie con diversi adattatori per poterlo utilizzare in qualsiasi presa di corrente.

Ora iniziamo a parlare del prodotto in se. Grazie al suo design e alla linea morbida degli angoli, il Soma Stand si armonizza in modo perfetto con i nostri dispositivi. Una caratteristica che sicuramente farà piacere a molti utenti, è che grazie al suo comodo dock, possiamo inserire il nostro device anche se protetto da una custodia.

Grazie a questo prodotto, non potremo solamente sentire musica, ma grazie ad una particolare applicazione, potremo utilizzare il Soma Stand come una Sveglia. L’applicazione prende il nome di XtremeMac Alarm Clock.

[app id=376945325]

Passiamo ora alle caratteristiche principali del prodotto:

  • Funziona sia a batterie sia con alimentazione CA
  • L’autonomia di riproduzione arriva fino a 6 ore
  • Il dock compatibile con la custodia si adatta a una vasta gamma di custodie protettive
  • Abbinando l’app XtremeMac Alarm Clock è possibile potenziare le funzioni di allarme
  • Potenza totale pari a 10 W
  • I sostegni dell’altoparlante stereo garantiscono una maggiore stabilità
  • Jack di ingresso per collegare altri dispositivi audio

Per quanto riguarda la potenza audio, anche se la potenza lascia un po a desiderare, restituisce una qualità audio elevata che sicuramente farà molto piacere agli acquirenti.

L’unica pecca di questo dispositivo, è forse il prezzo. Parliamo infatti di un prezzo di 99,99€ e potete acquistarlo tramite questo sito.