Il client di posta Sparrow viene acquisito da Google

In un recente annuncio, il team di sviluppatori del noto client per Mail, Sparrow, hanno comunicato che Google ha acquistato la società e il team verrà integrato con quello di GMail.

Ecco il comunicato ufficiale del team di Sparrow:

Siamo entusiasti di annunciare che Sparrow è stato acquisito da Google!

Ci importa molto conoscere come le persone comunicano, ed abbiamo fatto del nostro meglio per offrire l’esperienza di posta più intuitiva e piacevole possibile.

Ora ci uniremo al team di Gmail per raggiungere una visione più ampia – una che crediamo di poter meglio ottenere con Google.

Ci piacerebbe ringraziare in particolare tutti i nostri utenti che ci hanno offerto il loro supporto, dato suggerimenti e feedback indispensabili, permettendoci di costruire una migliore applicazione di posta. Nonostante lavoreremo su nuovi progetti con Google, continueremo a rendere Sparrow disponibile fornendo supporto ai nostri utenti.

E’ stata un’esperienza incredibile e non possiamo ringraziarvi abbastanza.

Avanti tutta!

Dom Leca
CEO
Sparrow

A prescindere dall’acquisizione di Google, l’azienda continuerà ad offrire il supporto al proprio client di posta sia su Mac che su iPhone. Sicuramente ora Google utilizzerà le idee del team per migliorare il proprio client di posta per renderlo sempre più veloce e affidabile.

[via]