Durante una conferenza per la presentazione dei risultati finanziari di Verizon, il CEO della nota compagnia ha fatto trapelare un indizio sul tanto atteso e chiacchierato iPhone 5.

Nonostante tutte le precauzioni di Apple per tenere tutto il più segreto possibile, arriva un indizio da fonti certe sul nuovo iPhone 5. Il CEO Verizon Fran Shammo, ha dato la colpa del leggero calo di profitti in questo ultimo periodo all’uscita di uno smartphone rivoluzionario nell’ultimo trimestre.

Shammo voleva solamente lasciar intendere che i numeri si sarebbero risollevati nell’ultimo trimestre, e che quindi l’azienda avrebbe chiuso l’anno alla grande ma gli è scappato un qualcosa di troppo. Verizon ha una grande collaborazione con Apple, e ne ricava davvero tanto. Per questo pensiamo che Shammo si riferisse all’iPhone 5 e non ad un dispositivo Android. L’ iPhone 5 sarà dunque sul mercato ad ottobre, nonostante alcuni rumors lo vorrebbero in vendita già dal mese di agosto, e sarà un dispositivo che reinventerà le regole dello smartphone, come Apple ci ha sempre abituati sin dai tempi dell’iPhone 2G presentato da Steve Jobs nell’ormai lontano 2007.

 [via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone