La domanda per il nuovo iPhone è la più grande di sempre

E’ inutile dire che c’è grandissima attesa per il nuovo iPhone, in uscita in Autunno, tanto che la domanda per il nuovo smartphone è la più grande  di sempre.

In questo periodo il top smartphone è il Samsung Galaxy S3 che ha raggiunto già le 10 milioni di vendite e lo sarà fino al lancio del nuovo iPhone. Dati impressionanti quelli del nuovo gioiello Samsung, ma i numeri del nuovo iPhone sono ancora più strepitosi! 

ChangeWave ha effettuato un sondaggio sulla domanda per il prossimo iPhone e i dati emersi da questo sondaggio sono molto interessanti. Il 14% degli intervistati ha affermato che acquisterà sicuramente il nuovo iPhone mentre il 17% lo acquisterà probabilmente. Dati incredibili se si conta che nel medesimo sondaggio per l’S3 è emerso che solo il 2% lo acquisterà sicuramente ed il 7% lo comprerà probabilmente.

Interessante anche il confronto con il predecessore dell’iPhone 5, l’iPhone 4S. Prima del lancio, nell’Autunno dell’anno scorso, il 10% affermò che lo avrebbe acquistato sicuramente mentre l’11,5% affermò che lo avrebbe acquistato probabilmente. Ricordo che il 4S è lo smartphone più venduto di sempre, ma molto probabilmente il nuovo iPhone lo supererà.

Tu fai parte del 14% che acquisterà il nuovo iPhone?

[via]