A San Pietroburgo sarà inaugurata una statua dedicata a Steve Jobs

Dopo l’inaugurazione della statua di Budapest, oggi arriva la notizia che anche a San Pietroburgo sarà inaugurata una nuova statua dedicata a Steve Jobs.

La nuova statua sarà posizionata addirittura della piazza centrale della città di San Pietroburgo. Al momento, i lavori non sono ancora iniziati, infatti si sta ancora decidendo il design della struttura.La società The Foundation of IT Progress ha lanciato un concorso per realizzare il progetto del monumento di San Pietroburgo. Ecco il sito in questione: idea-jobs.org

“Può essere ogni idea – un monumento classico, una stele, una targa e anche ogni tipo di modernità elettronica. Le sue idee hanno aiutato le tecnologie IT a diventare così di largo uso. Un memoriale dovrà essere posizionato a San Pietroburgo, il memoriale di quest’uomo di genio, che ha accelerato il progresso della nostra civilizzazione.”

 Se volete partecipare anche voi al progetto, non dovrete fare altro che inviare una mail con il vostro progetto a [email protected], in russo o inglese, entro le 10:00 del 6 agosto prossimo.
[via]