Pochi minuti dopo il lancio ufficiale di OS X Mountain Lion, Apple ha attivato il sito che permette a tutti gli utenti che hanno acquistato un Mac entro l’11 Giugno di scaricare una copia del nuovo sistema operativo gratuitamente. Sembra però che si siano verificati diversi problemi.

Dopo aver eseguito tutta la procedura, gli utenti hanno ricevuto i propri codici ma questi, risultano già utilizzati. Apple ha confermato un errore all’interno dei propri Server e ha garantito che nei prossimi 3 giorni verranno inviati nuovi codici per scaricare OS X Mountain Lion.

Oggi, molti utenti hanno ricevuto i nuovi codici ma, dopo averli usati sul Mac AppStore, hanno scoperto che il codice in questione permetteva di scaricare OS X Server e non il vero sistema operativo. Questo errore, ha fatto perdere moltissimi dollari alla Apple dato che la versione Server di OS X ha un suo prezzo.

Apple si è nuovamente scusata garantendo che in questi giorni provvederà ad inviare i codici corretti a tutti gli utenti.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone