[Anteprima] Apple ha intenzione di lanciare nuove iTunes Gift Card ricaricabili!

Nella giornata di ieri, dopo aver trascorso un intera giornata all’Apple Store, sono venuto a conoscenza che Apple, molto preso, lancerà nuove iTunes Card ricaricabili.

Come tutti ormai saprete, una iTunes Card permette di acquistare prodotti su iTunes grazie ad un importo specifico segnalato sulla carta. Ogni volta che questa scade, per acquistare un prodotto su iTunes avete due strade: o collegate il vostro account ad una carta di credito oppure acquistate un’altra iTunes Card.

Il primo metodo, però, ha un problema, una volta che terminate i soldi sulla vostra carta di credito, iTunes non vi permette ne di acquistare applicazioni Gratis ne di aggiornare quelle già presenti sul vostro iDevice.

Per risolvere questo problema, sembra che Apple lancerà una iTunes Card ricaricabile grazie alla quale, quando finisce il credito su di questa carta, potrete tranquillamente continuare a scaricare applicazioni gratuite e aggiornare quelle che avete già acquistato. Per ricaricare questa carta, basterà semplicemente recarsi in un AppleStore oppure comodamente seduti da casa e ricaricarla dell’importo dovuto senza che ne acquistiate una nuova.