Infinity Blade II si aggiorna arrivando alla versione 1.3

La famosissima applicazione Infinity Blade II, si è aggiornata arrivando alla versione 1.3. In questo nuovo aggiornamento, è stato introdotto un nuovo pacchetto Skycages dove al suo interno ci sono molti contenuti con moltissime novità che andremo a scoprire dopo il salto.

[app id=447689011]

Novità:

  • Addentrati nel misterioso passato degli Immortali sbloccando nuove aree e portando alla luce oscure reliquie;
  • Buttati nella mischia e sconfiggi nuovi nemici: il Tagliateste, il Mostro pietrificato, Xyloto, Ryth e tanti altri ancora;
  • Impara a utilizzare le nuove spade di energia Solar Trans, che ti permetteranno di imbrigliare la potenza del Sole e diventare virtualmente inarrestabile;
  • Oltre 30 nuovi scudi, armi, anelli magici, armature ed elmi da raccogliere, imparare a usare e vendere;
  • E tante altre sorprese per te: nuovi obiettivi, gemme da forgiare, mappe del tesoro… senza dimenticare le esclusive sfide ClashMob.

Gli sviluppatori di Infinity Blade II, consigliano  di aggiornare il dispositivo all’ultima versione di iOS e di riavviarlo prima di giocare.

Ricordiamo inoltre che Infinity Blade II è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod Touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive versioni.