Porta il tuo MacBook con stile grazie alla borsa CitySlicker

Se state cercando una borsa per il vostro MacBook Pro per portalo sempre in giro con voi, oggi vi presentiamo una borsa davvero ben realizzata.

Questa borsa prende il nome di CitySlicker ed p stata realizzata in vera pelle rendendo il prodotto unico nel suo genere.

La CitySlicker è stata progettata per essere compatta e in grado di trasportare le cose di cui avete bisogno a parte il vostro Mac ovviamente.

Oltre alla parte frontale in pelle, la borsa è stata realizzata con ottimi materiali che tengono ben sicuro il vostro Mac o altri accessori all’interno.

Una volta aperta la borsa, notiamo che è imbottita completamente di un materiale spugnoso che blocca il vostro Mac impedendo che questo possa scivolare dalla borsa una volta aperto.

Come potete vedere dall’immagine sovrastante, nella parte anteriore della borsa, sono presenti alcuni vani chiusi da una molla nei quali possiamo inserire tutto ciò di cui abbiamo bisogno come ad esempio caricatori, Magic Mouse o altro.

La parte posteriore, è occupata da una grande tasca trasparente chiusa da una zip in cui possiamo inserire documenti, libri, riviste o qualunque cosa abbiate bisogno.

Il tutto è comodamente trasportabile grazie ad una comoda maniglia posta nella parte alta della borsa. La maniglia può essere personalizzata a seconda del vostro gusto. Potete decidere di acquistare una borsa con maniglia in cuoio o in semplice stoffa.

La borsa è disponibile in diverse colorazioni tra cui nero, cioccolato e grigio.

Potete acquistare la borsa a seconda del vostro Mac. Sul sito del produttore, è infatti possibile acquistare borse differenti per MacBook Air e MacBook Pro di diverse dimensioni.

Il prezzo delle borse cambia a seconda della personalizzazione, ma il prezzo standard per una borsa per MacBook Pro da 15″ è di 149$, MacBook Air 11″ 129$ mentre il modello da 13″ il prezzo è di 139$.

Potete acquistare la borsa tramite questo link.