In queste settimane, stanno girando in rete molte immagini dei presunti componenti del nuovo iPhone. Oggi, sta girando su internet la presunta immagine della motherboard di questo presunto iPhone.

La posizione della SIM è più centrale rispetto alla mortherboard dell’iPhone 4S e sembra anche leggermente più piccolo. I collegamenti della SIM, sono anche più concentrati rafforzando la possibilità che Apple implementi le nano SIM all’interno del nuovo iPhone.

Una ditta di riparazione di iPhone, ha notato che il connettore della batteria ha 5 pin rispetto ai 4 dell’iPhone 4S.

Sono presenti anche più connessioni per le antenne rispetto all’iPhone 4S, segno che Apple sta lavorando ancora per migliorare la rete del nuovo iPhone.

A quanto pare, il connettore della digitalizzatore per il display è anche ottimizzato, segno i rumors riguardanti all’integrazione di una nuova tecnologia per lo schermo erano fondati.

Ovviamente, abbiamo qualche dubbio su queste immagini ma, i ragazzi di NoWhereElse.frhanno provato ad inserire in un unico case tutti i componenti del nuovo iPhone trapelati in rete e sembrano combaciare tutti alla perfezione.

Voi che ne dite? Sarà veramente questo il prossimo iPhone?

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone