In queste settimane, stanno girando moltissimi rumors in rete riguardo il nuovo iPhone 5. I ragazzi di TechRadar hanno realizzato un video HD mostrando come potrebbe essere il presunto iPhone 5 in base ai recenti rumors.

Ecco le parole dei ragazzi di TechRadar:

Abbiamo messo assieme tutte le foto apparse sul Web e i rumors più verisimili per modellare una versione a 1080p del prossimo dispositivo di Apple per voi. Noterete lo schermo da 4″ con un’altezza superiore a 123 mm e uno spessore di 7,6 mm, iI pannelli posteriori fatti in una lega di alluminio graffiato con doppia tonalità. La fotocamera FaceTime frontale è ora posta sopra allo speaker e non più di lato, mentre il jack per le cuffie risiede ora sul fondo del dispositivo, dove potete notare anche un connettore Dock più piccolo e un diverso design per le griglie degli speaker.

Nel video viene mostrato il presunto iPhone 5 il quale monta già iOS 6 come possiamo notare dall’icona “Mappe” già modificata. Abbiamo scoperto però un piccolo errore. Sembra che i ragazzi si siano dimenticati di eliminare l’applicazione nativa YouTube dato che con iOS 6, questa non ci sarà più.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone