Negli ultimi mesi, abbiamo letto di tutto in merito all’iPhone di nuova generazione, che dovrebbe essere presentato a Settembre. I primi rumors sono datati Gennaio 2011 e da allora non si sono più fermati. Ecco la lista di tutti i rumors sull’iPhone 5, in ordine cronologico.

Gennaio 2011

14 Gennaio – Niente pulsante Home

Il primo rumor riguardò il pulsante Home, infatti una fonte anonima affermò che l’iPad 2 (che venne presentato il 2 Marzo) e l’iPhone 5 non avrebbero avuto il pulsante Home, che sarebbe stato sostituito da delle gestures.

Febbraio 2011

14 Febbraio – Schermo più grande e tastiera fisica

A Febbraio uscì il primo rumor riguardante lo schermo. Secondo alcune fonti il nuovo iPhone avrebbe avuto un display da 4”  del tipo “edge-to-edge”, ovvero tutta la superficie anteriore del dispositivo sarebbe stata occupata dallo schermo. Nello stesso giorno si parlò anche di una tastiera fisica del tipo slide, presente in alcuni smartphone di media fascia.

28 Febbraio – Uno schermo più grande, parte seconda

iDealsChina avvalorò la tesi dello schermo più grande, postando una foto di un possibile schermo dell’iPhone 5, molto più grande di quello dell’iPhone 4 (Il 4S sarebbe uscito solo ad Ottobre).

Marzo 2011

 7 Marzo – Un design come quello dell’iPad

Secondo questo rumor, l’iPhone 5 avrebbe abbandonato il retro in vetro, sostituendolo con quello in alluminio presente nell’iPad 2 (presentato qualche giorno prima) e avrebbe avuto gli angoli affusolati come il tablet Apple.

9 Marzo – Processore A5 

Tra i codici di iOS 4.3 alcuni utenti avevano trovato dei riferimenti ad un processore dual core per l’iPhone. Si pensò subito all’A5, il processore presente nell’iPad 2, ma come sappiamo bene l’A5 venne implementato nell’iPhone 4S.

11 Marzo – Uno schermo più grande, parte terza

Ancora iDealsChina alimenta il rumor relativo ad uno schermo più grande. Il sito mostra gli stampi per lo schermo del nuovo iPhone, più grandi di quelli precedenti.

14 Marzo – Niente NFC

Il The Indipendent afferma che il nuovo iPhone non avrà un sistema NFC, ma che comunque Apple implementerà la funzione entro l’anno successivo.

22 Marzo – NFC sì, schermo più grande e nuova antenna

China Times sostiene che il nuovo iPhone avrà il sistema NFC, il processore A5, un’antenna migliorata e un design rinnovato. Lo stesso giorno anche il New York Times conferma la presenza del sistema NFC nel nuovo iPhone.

28 Marzo – Rilascio ad Ottobre 2011

A fine Marzo si ipotizza che il nuovo modello di iPhone potrebbe essere lanciato ad Ottobre e non al consueto appuntamento di Giugno durante il WWDC.

Aprile 2011

11 Aprile – Problemi con i fornitori

 Secondo AppleInsider, Apple avrebbe dei problemi con i fornitori di componenti e la produzione del nuovo iPhone inizierà a Settembre.

19 Aprile – Rilascio a Settembre-Ottobre, processore A5 e fotocamera da 8 MPX

Reuters afferma che la produzione del nuovo iPhone incomincerà a Giugno ed il dispositivo sarà presentato tra Settembre e Ottobre. Anche Concord Securities è dello stesso parere ed ipotizza l’uso del processore A5 ed una fotocamera da 8 MPX.

Maggio 2011

13 Maggio – Piccoli cambiamenti in tutti i campi

Peter Misek  ipotizza che il nuovo iPhone avrà delle piccole modifiche in tutti i campi, ma non avrà il supporto alle reti LTE. Secondo l’analista, il nuovo prodotto Apple avrà un processore A5, fotocamera migliorata, piccole modifiche estetiche e supporto alle reti HSPA+.

18 Maggio – iPhone 4S

DigiTimes è il primo a parlare di iPhone 4S, una versione modificata dell’iPhone 4.

23 Maggio – Display curvo

Sempre DigiTimes ipotizza che il nuovo iPhone avrà un display curvo come quello del Samsung Nexus S. Sembra che Apple abbia acquistato 200-300 macchine per tagliare il vetro.

Giugno 2011

21 Giugno – Presentazione ad Agosto e design a lacrima

Il  Boy Genius Report ipotizza che l’iPhone 5 possa essere presentato ai primi di Agosto ed uscire a Settembre. Nello stesso giorno appare l’immagine di un concept in cui viene mostrato il design “a lacrima” (quello della parte superiore del MacBook Air, che va a restingersi).

22 Giugno – iPhone 5 a Settembre insieme ad iOS 5

Bloomberg afferma che il nuovo iPhone avrà il processore A5, fotocamera migliorata ed il supporto ad iOS 5. Inoltre Bloomberg afferma anche che Apple starebbe lavorando ad una versione economica dell’iPhone per i paesi in via di sviluppo.

24 Giugno – Doppio flash LED

Secondo DigiTimes, il nuovo iPhone avrà un flash dual-LED.

27 Giugno – Doppio iPhone e rilascio nel terzo trimestre

L’analista Chris Whitmore prevede che Apple presenterà due iPhone, uno completamente rinnovato (iPhone 5) e la versione modificata dell’iPhone 4 (iPhone 4S). Un altro analista, Katy Huberty, afferma che Apple rilascerà il nuovo smartphone nel terzo trimestre (Huberty era appena tornato da un viaggio a Taiwan dove aveva incontrato i fornitori di Apple).

29 Giugno – Un modesto aggiornamento

Secondo l’analista Keith Bachman, Apple presenterà una versione modificata dell’iPhone 4 con poche novità funzionali ed un design invariato.

Luglio 2011

1 Luglio – iPhone 5  e iPad 3

Secondo DigiTimes, Apple avrebbe già effettuato gli ordini per un iPhone 5 ed un iPad 3.

6 Luglio – Chiesti 25 milioni di iPhone per il terzo trimestre

Il Wall Street Journal afferma che Apple avrebbe chiesto ai fornitori 25 milioni di unità per il terzo trimestre.

13 Luglio – Apple assume nuovi dipendenti per prepararsi al lancio del nuovo iPhone

 CNET trova l’annuncio di assunzione in diversi Retail Stores del Regno Unito in vista della presentazione del nuovo iPhone. Apple, infatti, starebbe cercando degli esperti di iOS e iPhone.

27 Luglio – Appaiono due case del nuovo iPhone

Fun UK mostra due immagini dei case del nuovo iPhone, inviati da due produttori di custodie. I case mostrano uno schermo più grande ed un retro ricurvo.

28 Luglio – iPhone 4S bianco

MacRumors riporta un rumor di un sito vietnamita, che afferma di essere in possesso di una nuova versione dell’iPhone 4, il 4S. Il nuovo smartphone sarebbe più veloce, peserebbe di meno e avrebbe il guscio di plastica e non di vetro. Intanto China Times riporta che Apple avrebbe ordinato 4 milioni di iPhone per Settembre.

Agosto 2011

1 Agosto – Senza vacanze per voi

Gizmodo riporta la mail di un dipendente AT&T che afferma che l’operatore starebbe negando tutte le ferie per Settembre-Ottobre, in vista della presentazione di un nuovo prodotto, l’iPhone 5.

2 Agosto – Gli operatori ricevono i primi iPhone 5

Secondo il The Guardian, Apple avrebbe inviato agli operatori alcuni iPhone 5, per testare le reti.

12 Agosto – Presentazione il 7 Settembre e cloud-based iPhone

Secondo Kodawarisan, Apple starebbe preparando il Keynote per il 7 Settembre, giorno in cui presenterebbe una nuova linea di iPod e l’iPhone 5.  Un rapporto di AppleNApps, afferma invece che Apple presenterà l’iPhone 5 in un evento a parte insieme ad un cloud-based iPhone.

16 Agosto – LTE negli Apple Store

 Engadget afferma che negli Apple Store sono state installate delle apparecchiature LTE, che farebbero presumere la presenza di reti 4G nel nuovo iPhone.

17 Agosto – Vendite ad Ottobre e reti LTE

A confermare l’ipotesi delle reti LTE ci pensa Boy Genius che afferma che alcuni carrier starebbero già testando le reti ad alta velocità sul nuovo iPhone. 9to5Mac, intanto, ipotizza che le vendite possano incominciare il 7 Ottobre, pertanto la presentazione dovrebbe essere ad inizio Settembre.ù

19 Agosto – AT&T prevede un intenso Ottobre

Secondo Boy Genius Report, il vice presidente di AT&T avrebbe annunciato ai dipendenti che Ottobre sarà un mese molto impegnativo in vista della presentazione di nuovi prodotti, tra cui l’iPhone 5.

22 Agosto – Niente flash frontale 

9to5Mac smentisce la voce, seconda il quale l’iPhone 5 avrebbe avuto un flash anche frontalmente.

23 Agosto – Inizia la produzione degli spot TV

AppleInsider afferma che Apple avrebbe già iniziato a girare gli spot relativi all’iPhone 5, da mandare in onda da Ottobre.

29 Agosto – Stesso schermo di prima

DigiTimes va controcorrente e afferma che il nuovo iPhone avrà lo stesso display da 3,5″ o al massimo da 3,7″.

31 Agosto – Nuova antenna

Un produttore di accessori per iPhone mostra il design di una nuova antenna per iPhone.

Settembre 2011

2 Settembre – Design più sottile, più largo e lungo

 MIC Gadget mostra l’immagine di alcuni case del nuovo iPhone, che mostrano un design più sottile, con il tasto Mute spostato, un display più largo e lungo.

8 Settembre – La FoxConn produce 150.000 iPhone al giorno

DigiTimes afferma che la FoxConn, principale produttore di componenti per iPhone, starebbe producendo un numero incredibile di iPhone, 150 mila al giorno!

12 Settembre – Una gaffe di Vodafone UK mostra il nuovo iPhone

Incredibile errore di Vodafone UK che nel proprio sito elenca anche l’iPhone 5, anche se dopo qualche minuto rimuove il prodotto.

15 Settembre – iPhone 5 il 15 Ottobre

Chiacchierando con i giornalisti, il CEO di France Telecom annuncia che l’iPhone 5 verrà venduto in Francia dal 15 Ottobre.

19 Settembre -Due iPhone entro la fine dell’anno

Anche l’analista Mark Moskowitz afferma che entro la fine dell’anno verranno presentati due iPhone, uno completamente rinnovato e la versione modificata del 4.

20 Settembre – T-Mobile dice no

Secondo un documento trapelato, il CMO di T-Mobile avrebbe annunciato ai propri dipendenti che non sarebbe arrivato l’iPhone 5 prima dell’anno successivo.

21 Settembre – iPhone 5 il 4 Ottobre

AllThingsDigital afferma che il Keynote di presentazione del nuovo iPhone sarà il 4 Ottobre e sarà presenziato da Tim Cook. Al Gore, ex vice presidente Apple e membro del consiglio, afferma ad una TV che ci saranno due iPhone ad Ottobre.

24 Settembre -Niente vacanze per i dipendenti degli Apple Store

Secondo AppleInsider, Apple avrebbe vietato le ferie ai propri dipendenti per la seconda settimana di Ottobre.

27 Settembre -1 GB di RAM ed Assistant

TUAW afferma che il nuovo iPhone avrà 1GB di RAM ed includerà un sistema di controllo vocale, Assistant.

28 Settembre – Appaiono due nuovi iPhone e tre nuovi iPod

Secondo una fonte di 9to5Mac, Apple presenterà due iPhone, di cui uno sarà la versione da 8 GB dell’iPhone 4. Inoltre nel sistema di retail store appaiono tre nuovi modelli di iPod Touch.

29 Settembre – Schermo più grande e HSPA+

PC Watch e CNET France affermano che il nuovo iPhone avrà uno schermo più grande, da 4,2-4,3 pollici e sarà compatibile con le reti HSPA+.

30 Settembre – iPhone da 64 GB 

9to5Mac scopre nell’inventario Apple un nuovo iPhone, denominato N94. Inoltre sempre 9to5Mac trova una versione da 64 GB, raddoppiata rispetto a quella di 32 GB, massimo memoria per il 4.

Il 4 Ottobre, Tim Cook presentò l’iPhone 4S, rimandando l’iPhone 5 di un anno.

Gennaio 2012 

3 Gennaio – Nuovo design e presentazione ad Ottobre 

L’analista Morgan Keegan ipotizza che l’iPhone 5 possa essere presentato ad Ottobre ed avrà un nuovo design, con un retro in metallo.

25 Gennaio – Stesso design del 4-4S ma con un display più grande

9to5Mac riporta la notizia che alla FoxConn starebbero lavorando ad una versione da 4″ dell’iPhone, con un design simile a quello attuale, ma più allungato.

Febbraio 2012

3 Febbraio – iPhone 5 al WWDC

Il Commercial Times riporta la possibilità che l’iPhone 5 possa essere presentato a Giugno, alla World Wide Developer Conference come fu per l’iPhone 4.

Marzo 2012

21 Marzo – Display da 4,6 pollici e più chip

 Reuters riferisce che il nuovo iPhone potrebbe avere un display da 4,6 pollici che permetterebbe ad Apple di aggiungere più chip, tra cui l’A5X (presente nel nuovo iPad) ed una batteria più grande.

23 Marzo – Reti LTE e nuovo dock

iMore conferma la possibilità di avere un iPhone compatibile alle reti LTE ed ipotizza la possibilità di un cambio di dock, meno ingombrante, che permetterebbe l’implementazione di nuove componenti.

Aprile 2012

2 Aprile – Nuovi posti di lavoro alla FoxConn

Un reclutatore Foxconn annuncia durante un programma televisivo che la società starebbe per assumere 18000 nuovi dipendenti per migliorare la produttività in vista dell’arrivo del nuovo iPhone a Giugno.

9 Aprile – Viene smentito il reclutatore e si ipotizza un design più robusto

Il capo delle risorse umane della FoxConn smentisce il reclutatore dicendo di non conoscere la data di presentazione dell’iPhone, ma che potrebbe essere presentato ad Ottobre. Intanto altri rumors riguardano lo schermo da 4”, un design unibody come nei Mac e un chip A5X.

18 Aprile – Sarà di LiquidMetal

A fine 2010 Apple acquisto la licenza per il LiquidMetal ed ETNews riferisce che il nuovo iPhone sarà fatto di questo particolare materiale.

19 Aprile – Lancio ad Ottobre a causa di problemi di fornitura

Piper Jaffray afferma che il nuovo iPhone uscirà ad Ottobre a causa dei ritardi sulle forniture di chip LTE da parte di Qualcomm.

Maggio 2012

1 Maggio – Stesso slot per la SIM

Nel web appare la foto dello slot per la SIM da inserire nel nuovo iPhone. Lo slot è simile a quello attuale, a parte qualche modifica minore.

3 Maggio –  iPhone più alto, sottile e con un nuovo connettore

iLounge afferma che il nuovo iPhone aumenterà in altezza di 10 cm, sarà più sottile di 2 cm e avrà uno schermo da 4 pollici. Inoltre ci sarà un nuovo dock, con una forma a pillola.

4 Maggio – Le spedizioni di display per il 4-4S diminuiscono

DigiTimes afferma che le spedizioni di touchscreen per iPhone 4-4S sono diminuite del 15-20% rispetto all’ultimo trimestre.

16 Maggio – Arriva la conferma dal Wall Street Journal in merito al display da 4″

Anche il Wall Street Journal, fonte affidabile, afferma che il nuovo iPhone avrà uno schermo più grande ed Apple ha già contattato alcuni dei principali fornitori di display.

29 Maggio – Apple acquista iPhone5.com ed intanto escono altre foto dell’iPhone 5

Apple ha vinto una battaglia relativa al sito iPhone5.com, prima in mano ad una piccola società. Un indizio sul nuovo iPhone? 9to5Mac mostra alcuni immagini che mostrerebbero il retro dell’iPhone 5, diviso in due parti, di cui quella al centro di metallo.

31 Maggio – Più RAM, nuovo processore ed LTE

9to5Mac parla del nuovo iPhone, dicendo che avrà 1 GB di RAM e non più 512 MB come il 4S, un nuovo processore ed il supporto alle reti LTE.

Giugno 2012

4 Giugno – iPhone a Settembre 

 Un’analista di Topeka Capital Markets afferma che oltre all’iPad Mini, a Settembre verrà presentato anche l’iPhone 5.

6 Giugno – Formato 16:9 e fotocamera frontale HD

L’analista Mingchi Kuo afferma che il nuovo iPhone avrà un display da 4 pollici in formato 16:9 ed avrà una fotocamera frontale HD, per gli amanti delle videochiamate e dei video.

7 Giugno – Nuovo look, elegante e in metallo

In rete appare un video in cui viene mostrato il nuovo iPhone, più alto di quello attuale, con un retro in alluminio, un dock più piccolo e il jack per le cuffie in basso e non in alto.

Anche al WWDC, Tim Cook non presenta l’iPhone 5.

14 Giugno – Fotocamera con obiettivo intercambiabile 

Non sembra in stile Apple che ha sempre realizzato iPhone completamente sigillati, ma c’è chi ipotizza che la fotocamera del nuovo iPhone possa permettere di cambiare obiettivo.

18 Giugno – La funzione Auto Layout di iOS 6 conferma un nuovo schermo?

Tra le novità di iOS 6 presentato al WWDC, c’è la funzione Auto Layout che permette di ridimensionare lo schermo in base alla dimensione del display. Confermato lo schermo più grande?

20 Giugno – Connettore a 19 pin

TechCrunch riporta che tre produttori di accessori hanno affermato che il nuovo iPhone avrà un connettore più piccolo, da 19 pin e non da 30 come l’attuale.

25 Giugno – Anche la funzione NFC

L’iPhone 5 dovrebbe avere un sistema NFC che permetterebbe il pagamento tramite mobile. A confermarlo è anche la presenza dell’applicazione PassBook su iOS 6.

Luglio 2012

5 Luglio – Chip Quad-core A6

DigiTimes afferma che il nuovo iPhone avrà un processore quad-core A6 con un’architettura Samsung Exynos 4.

12 Luglio – Vengono già accettati i preordini 

Reuters riporta la notizia che alcuni siti cinesi offrono già la possibilità di preordinare  il nuovo iPhone, anche a prezzi molto alti.

15 Luglio – iPhone più alto e con la fotocamera centrale

Appare nel web un’altra foto relativa al nuovo iPhone, con una cornice uguale a quella del 4S ma più alto. In questo modo si avrebbe un formato 16:9.

16 Luglio – Nano-SIM nel nuovo iPhone?

The Financial Times afferma che gli operatori starebbero facendo la scorta di nano-Sim da usare con il nuovo iPhone. L’uso di queste nuove SIM, più piccole delle precedenti, permetterebbe ad Apple di aumentare la grandezza della batteria.

17 Luglio – Tecnologia in-cell e schermo più sottile

Il Wall Street Journal afferma che il nuovo iPhone avrà uno schermo dotato di tecnologia in-cell, con i sensori touch integrati nello schermo, che permetterebbe di ridurre la larghezza dello schermo.

22 Luglio – Produzione già avviata a Shanghai

Secondo DigiTimes, la Pegatron avrebbe già avviato la produzione di nuovi iPhone a Shanghai. Sembra che la stessa società abbia iniziato a produrre anche i nuovi iPad.

23 Luglio – Conferme sul dock a 19 pin

Anche Reuters afferma che il nuovo iPhone avrà un dock a 19 pin, più piccolo del precedente, che permetterebbe di inserire il jack per le cuffie nella parte inferiore del dispositivo.

30 Luglio – Presentazione il 12 Settembre

Il sito iMore afferma che il nuovo iPhone e l’iPad Mini potrebbero essere presentati il 12 Settembre ed il primo potrebbe uscire 9 giorni dopo.

Agosto 2012

2 Agosto – Connettore a 8 pin

Il connettore si restringe ancora di più, passando ad 8 pin. La notizia arriva da iLounge, che afferma che il nuovo connettore sarà presente anche nei nuovi iPad e iPod.

6 Agosto – Connettore più piccolo in ogni dispositivo, nano-SIM e tasto Home più piccolo

Un blog francese mostra le immagini di un iPhone 5 con un tasto Home più piccolo e lo slot per le nano SIM. Intanto iMore conferma che ogni iDevice avrà il nuovo connettore.

7 Agosto – 5 righe di icone e connettore a 9 pin

9to5Mac afferma di aver trovato dei riferimenti ad un connettore da 9 pin nella versione beta di iOS 6. Inoltre lo stesso blog è riuscito ad usare il simulatore di iOS con la risoluzione 640x 1136 pixel, la risoluzione dell’iPhone 5 formato 16:9. Sviluppando a questa risoluzione si nota la presenza di 5 righe per le applicazioni nella Springboard.

9 Agosto – Apple chiede agli operatori di abbassare il prezzo dell’iPhone 4S

Apple avrebbe contattato gli operatori chiedendo di abbassare di 50$ l’attuale prezzo dell’iPhone 4S, in vista dell’arrivo del 5.

10 Agosto – Una batteria più potente

9to5Mac mostra l’immagine della nuova batteria presente nell’iPhone 5. La batteria sarebbe leggermente più potente, con un aumento di 10 mAh e 0,1 volt.

12 Agosto – Ancora immagini sullo slot SIM

Appaiono in rete altre immagini sullo slot delle SIM, più piccolo, che permetterà l’uso delle nano-SIM.

13 Agosto – AT&T pianifica il lancio mentre appare l’immagine della scheda madre

Sembra che AT&T starebbe pianificando il lancio del nuovo iPhone, negando le ferie ai propri dipendenti nei mesi di Settembre-Ottobre. Intanto nel web è apparsa l’immagine della scheda madre del nuovo iPhone.

14 Agosto – Riecco la tecnologia in-cell

Un brevetto relativo alla tecnologia in-cell per gli LCD alimenta di nuovo i rumors su uno schermo più sottile con i sensori touch integrati al display.

18 Agosto – Appaiono le immagini del pannello anteriore e dei connettori

Sul web appaiono le immagini del pannello anteriore del nuovo iPhone e del connettore. Il pannello conferma che il nuovo iPhone avrà un display da 4″ e formato 16:9 mentre nei connettori appare il dock più piccolo.

21 Agosto – Operatore tedesco conferma l’uscita a Settembre

L’operatore Mobilecom-Debitel annuncia che a Settembre uscirà una nuova linea di iPhone, l’iPhone 5.

22 Agosto – Anche Verizon conferma l’uscita a Settembre ed intanto appare nel web il cavo USB con il nuovo connettore

La notizia arriva da un dipendente Verizon, il carrier americano ha impedito ai propri dipendenti di prendere le ferie dal 21 Settembre fino a fine mese, in vista dell’uscita dell’iPhone 5. Intanto nel web si diffonde l’immagine del cavo per sincronizzare con un connettore diverso, ridotto e da 9 pin.

23 Agosto – 3 Italia nega le ferie ai propri dipendenti dal 15 Settembre

Il carrier italiano 3 Italia ha negato le ferie ai propri dipendenti dal 15 Settembre in poi per l’uscita di un nuovo prodotto, probabilmente l’iPhone 5.

24 Agosto – Apple terrà due eventi separati per l’iPhone 5 e l’iPad Mini

Jim Dalrymple ha affermato che Apple terrà due eventi diversi per presentare l’iPhone 5 e l’iPad Mini. Ad inizio Settembre Apple presenterà il nuovo smartphone e rilascerà iOS 6 mentre ad Ottobre ci sarà un altro evento sulla musica in cui Apple presenterà l’iPad Mini e i nuovi iPod.

27 Agosto – Anche AT&T nega le ferie ed intanto appare il pannello anteriore e la confezione

Anche il carrier americano AT&T ha negato le ferie ai propri dipendenti nel periodo tra Settembre e Ottobre. Intanto sono apparse nel web le immagini del pannello anteriore in cui è presente il chip NFC e la confezione del nuovo iPhone.

28 Agosto – T-Mobile avvia i preparativi per l’iPhone 5

T-Mobile ha avvertito i propri dipendenti che il 21 Settembre l’iPhone 5 uscirà sul mercato.Intanto alcuni esperti affermano che il nuovo iPhone non avrà il chip NFC ed il pannello apparso il giorno prima non è quello dell’iPhone.

30 Agosto – Appare un altro pannello e il processore A6

Un altro pannello anteriore dell’iPhone è apparso in rete, anch’esso con il chip NFC. Inoltre si nota anche un processore A6, probabilmente quad core.

31 Agosto – Apple si fa scappare la parola iPhone 5 sul proprio sito ufficiale

Per qualche minuto la pagina iPhone del sito Apple è stata modificata ed in basso è stato aggiunto un link per le specifiche tecniche del nuovo iPhone. Il link rimandava ad una pagina inesistente.

Settembre 2012

1 Settembre – Appare un modello di iPhone 5 all’IFA 2012

Direttamente dall’IFA di Berlino arriva un video hands-on di un modello di iPhone 5. Il modello ha le caratteristiche ipotizzate da molti rumors: display da 4″, retro in metallo, connettore da 9 pin e jack delle cuffie in basso.

2 Settembre – Appaiono gli auricolari del nuovo iPhone

Un sito vietnamita ha mostrato i possibili nuovi auricolari in dotazione con l’iPhone. Questi sono più grossi dei precedenti, in modo da evitare che cadano dalle orecchie.

Gran parte dei rumors sono presenti su AppleZein, basterà andare al giorno indicato per leggere l’articolo completo. L’articolo verrà aggiornato ogni giorno con i nuovi rumors. Se trovi qualche rumor non inserito nell’articolo, segnalacelo commentando.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone