Dopo la grande vittoria di Apple in corte d’appello contro Samsung,il CEO Apple,ha spedito un responso ai tuoi impiegati,che ricorda quello precedente della PR di Apple Katie Cotton con l’aggiunta di elementi nuovi e personali da parte del CEO(che festeggia oggi un anno di dirigenza in Apple).

 

Ecco la mail di Tim Cook:

“Oggi è stato un giorno importante per Apple e per gli innovatori in tutto il mondo.

Molti di voi hanno seguito da vicino il processo contro Samsung che si è svolto a San Jose nelle scorse settimane. Abbiamo scelto di seguire la via legale con riluttanza e soltanto dopo aver ripetutamente chiesto a Samsung di smettere di copiare il nostro lavoro. 
Per noi questa causa ha sempre avuto a che fare con qualcosa di molto più importante dei brevetti o dei soldi. Ha a che fare con i valori. Noi diamo valore all’originalità e all’innovazione e spendiamo le nostre vite per realizzare i migliori prodotti sulla faccia della Terra. E lo facciamo per gratificare i nostri clienti, non perché i nostri concorrenti li copino spudoratamente.

Siamo grati alla giuria per il servizio e per aver investito il proprio tempo per ascoltare la nostra versione dei fatti; eravamo entusiasti di poterlo finalmente fare. La montagna di prove presentate durante il processo ha mostrato che Samsung ha copiato più di quanto noi stessi sapessimo.

La giuria ha parlato. Apprezziamo che abbia deciso che il comportamento di Samsung è stato volontario e per aver inviato un messaggio chiaro e forte: rubare non è giusto.

Tim

Cook fa notare che Apple non voleva arrivare al processo con Samsung,e questi avvenimenti hanno avuto luogo solo dopo che Apple chiese ripetutamente a Samsung di smettere di copiare!Cook conclude la mail agli impiegati dicendo quanto orgoglioso sia del loro lavoro e che i “VALORI HANNO VINTO”.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone