SoundWave SW50, l’altoparlante Bluetooth con microfono incorporato piccolo e maneggevole

Se state cercando un altoparlante bluetooth con microfono incorporato piccolo ma potente, allora l’Altoparlante Bluetooth con microfono integrato SoundWave SW50 fa al caso vostro.

Prima di procedere con la descrizione dettagliata del prodotto, iniziamo dalla confezione. Quando acquisteremo SoundWave SW50,  ci troveremo davanti una confezione piccola e sobria che mette in risalto solamente il prodotto lasciando in secondo piano gli altri piccoli accessori contenuti all’interno della confezione.

 

Una volta aperta la confezione, oltre al SoundWave SW50, oltre al comodo cavetto per la ricarica, troveremo anche un comodo tappetino sul quale appoggiare lo speaker impendendo che quest’ultimo giri per la scrivania a causa delle vibrazioni.

Parliamo ora del prodotto vero e proprio. L’altoparlante Bluetooth SoundWave SW50 con il suo design unico ti permette di chiamare o ascoltare musica senza impegnare le mani. È stato progettato per supportare la più recente tecnologia Bluetooth.

L’altoparlante dispone di un pulasnte per attivare e disattivare il microfono. È perfetto se ricevi una chiamata mentre ascolti la musica, perché ti permette di rispondere e parlare attraverso l’altoparlante semplicemente premendo un pulsante.

Il design dell’altoparlante Bluetooth SoundWave SW50 è compatto e discreto e starà sicuramente bene sulla tua scrivania, senza occupare praticamente spazio. L’altoparlante ti consentirà di ascoltare musica ad alto volume ma anche di ricevere chiamate con un suono chiaro e distinto.

Abbiamo provato per diversi giorni questo altoparlante e dobbiamo dire che sia la qualità audio che la potenza non hanno nulla da invidiare ad altoparlanti di marche famose.

Ecco un video realizzato dall’azienda MobileFun, che lo distribuisce:

Potete acquistare SoundWave SW50 al prezzo di 25,99€ tramite il sito MobileFun raggiungibile a questo link oppure potete controllare gli altri Altoparlanti Apple iPhone 4S.