Sembra strano, ma già conosciamo tutte le novità del nuovo iPhone ancor prima che venga presentato. Eppure mancava un piccolo tassello prima di conoscere veramente tutto del nuovo modello, la confezione. Ora conosciamo anche quella.

Le immagini arrivano dal sito cinese Weibo, dove un utente anonimo ha postato queste foto che ritraggono le stampe da aggiungere alla confezione del nuovo iPhone 5. L’autore delle foto ha, dopo qualche minuto, rimosso le immagini, ma i colleghi di HDblog sono riusciti a prenderle in tempo.

La foto della confezione è curata nei minimi particolari, in pieno stile Apple e rappresenta l’iPhone 5 di profilo, proprio come il Nuovo iPad, a sottolineare l’eleganza e il design sottile del dispositivo. Il font è sempre lo stesso, il celeberrimo Myriad Pro, e l’iPhone presenta alcuni dettagli di cui vi abbiamo parlato in queste settimane: il display più grande, iOS 6( manca l’applicazione Youtube, rimossa nella beta 4 del nuovo iOS) e le cinque righe di icone nella Springboard.

Interessante il dettaglio relativo al nome: nella confezione è presente la scritta iPhone 5, che va in controtendenza con gli ultimi prodotti Apple che presentano nella confezione solo il nome del prodotto (es. iPad, MacBook Pro).

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone