Hanno fatto la loro apparizione nel web nuove immagini ad alta risoluzione ed un nuovo video di quello che dovrebbe essere il pannello frontale del prossimo iPhone 5; queste immagini, che si vanno a sommare alle innumerevoli quantità di rumors sull’iPhone di 6^ generazione, vengono poi confrontate con le medesime componenti dell’iPhone 4S

Le immagini, che provengono dalla compagnia di componenti per telefoni cellulari SINOCET con base a Shenzhen, illustrano il pannello anteriore assemblato del prossimo iPhone 5, che dovrebbe essere messo in vendita a partire dal prossimo 21 settembre.

Nei mesi appena trascorsi, sono state molte le foto delle componenti dell’iPhone 5 che hanno fatto il giro del web; questa volta però sia le foto che il video che vi illustreremo mettono a confronto i medesimi pezzi in questione sia del futuro 5 che del 4S. La validità delle immagini non può essere confermata, ma da quello che è possibile vedere le foto e i video sembrano essere perfettamente in linea con i rumors e le altre immagini già diffuse su internet.

Ecco il video:

Come già vi abbiamo mostrato in alcune immagini, e come è possibile vedere nella foto ad inizio articolo, tra il bordo superiore del pannello frontale e l’inizio del display, è presente un piccolo componente che molti hanno supposto essere il chip per la tecnologia NFC; da attente analisi è però emerso che potrebbe invece trattarsi di una componente della nuova tecnologia Apple In-Cell Touch, la quale dovrebbe seere implementata nei display dell’iPhone 5.

In quest’altra foto invece si trova una conferma al fatto che Apple abbia deciso di adeguarsi alla concorrenza andando ad allungare la dimensione del display, ma solo in altezza, raggiungendo i 4″.

Altro rumors che trova conferma da queste foto è la presenza sul prossimo melafonino di un minidock, possibilmente a 9 pin, che andrà a sostituire il primo introdotto con la linea degli iPod.

In quest’ultima foto invece vengono paragonati i pannnelli anteriori dell’iPhone 5 e del 4S

Come previsto da molti rumors, la presentazione del prossimo iPhone 5 dovrebbe avvenire giorno 12 settembre con vendite al via giorno 21 dello stesso mese.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone