Alcune fonti di Bloomberg hanno confermato recenti rumors riguardo l’iPad mini, confermando che il dispositivo sarà lanciato il prossimo ottobre con un display 7,85 pollici fornito da LG e AU Optronics.

Questa sarà la prima volta che AUO fornirà un display per uno dei dispositivi iOS della società di Cupertino,in quanto già fornisce schermi per i MacBook.

Bloomberg cita quattro persone che hanno familiarità con i piani di Apple, che per ovvi motivi hanno scelto di non essere nominati.

Inoltre sappiamo anche che TPK Holding e Yeh Cheng Technology, controllata da Foxconn, assemblatore di Apple, fornirà il rivestimento di laminazione per lo schermo, che NON sarà un display Retina.

Le recenti voci hanno affermato che il prezzo dell’iPad Mini si aggirerà tra $ 250 e $ 300, il che lo renderà una valida alternativa a dispositivi come il Kindle Fire e il Nexus 7, che arrivano attualmente al prezzo di $ 199. Con circa $ 50 in più la maggior parte dei consumatori saranno felici di prendere un prodotto Apple.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone