IgersRoma organizza il primo InstaWalk a Roma

Da qualche mese a questa parte Instagram (un social in cui è possibile condividere  delle foto scattate attraverso il proprio smartphone ) ha spopolato anche in Italia  e insieme ad esso anche le prime community dedicate. Questo è il caso d’IgersRoma, la community romana che dopo il primo InstaWalk tenutosi  a gennaio è pronta a presentare il secondo InstaWalk  per domani domenica 2 settembre  

L’ appuntamento è presso La Bottega di Olivia&Marino sul lungo Tevere Ripa sotto il Ponte Platino alle ore  18:00, in attesa del arrivo di tutti i partecipanti verranno consegnati dei kit di benvenuto e alle 18:30 si parte con l’ InstaWalk che si terra nelle strade della Capitale. Alle 20:00 si ritornerà alla bottega dove una giuria sceglierà le dieci foto più belle che verranno stampate e affisse  su un pannello predisposto nel locale

Il tema di questo InstaWalk sarà ” l’aperitivo”, gli hastag da usare saranno #aperisfizio e #igersroma verranno premiati come detto nel comunicato ufficiale  la simpatia, l’ironia e l’idea di compagnia – e cosa meglio di un gruppo di igers in giro per Roma per rappresentarla?

Per votare le fotografie vincenti saranno dati a ogni partecipante tre bollini con cui votare tre fotografie tra quelle scelte, la foto che riceverà più bollini sarà il vincitore Photo Challenge.

I premi saranno assegnati e consegnati durante la serata, se uno dei vincitori sarà assente, il premio sarà assegnato a una ONLUS identificata.

I premi sono:

1° Classificato: una stampante Photo Bolle

2° Classificato: un carica batterie solare universale

3° Classificato: un speaker portatile

Se volete sapere di più, questo è  il link del comunicato ufficiale di IgersRoma

Voi parteciperete ?

Andrea Logrieco