Sei sempre stato un tifoso del noto Marco Simoncelli? Su AppStore è presente SIC58, un’app che consentirà a tutti i fan, di dare gas insieme a Marco, nel periodo che va dal MotoGP di Misano al quello di Valencia.

[app id=550430069]

Caratteristiche:

  • Countdown a Misano: all’avvio dell’applicazione i fan possono visualizzare in tempo reale quanto manca al MotoGP di Misano del 16 settembre. Le notifiche “push” ricordano agli utenti di accendere l’applicazione per sentire il rombo dei motori alla partenza del MotoGP, nel circuito di “casa”, dove la pista è intitolata a Marco Simoncelli;
  • Dai Gass: in qualsiasi momento, grazie all’oscillometro presente negli smartphone i fan  potranno dare gas e sentire il rombo del motore, simulando la sgasata sulla manopola della moto che si visualizzerà sullo schermo e che trasformerà tutti in piloti virtuali, anche solo per un istante, per dare gas insieme al SIC;
  • Entra nel Team del SIC: l’applicazione permetterà, inoltre, di scattare una foto a cavallo della moto di SIC o selezionarne una dalla photo gallery del proprio iDevice, e poterla quindi condividere su Facebook e Twitter. La foto verrà poi proiettata su uno schermo presente nell’Hospitality del Team San Carlo Honda Gresini al MotoGP di Misano.

Ricordiamo infine che SIC58 è compatibile con con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod Touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive versioni.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone