Ecco alcune foto rare di Steve Jobs scattate da Norman Seef

Nel lontano 1984, Norman Seef fu invitato alla Apple per fare un servizio fotografico sul Team Macintosh e su Steve Jobs. Oggi, il fotografo, ha pubblicato diverse foto esclusive di Steve Jobs.

Ricordiamo cha Seef è stato il fotografo che ha immortalato la famosa foto di Steve Jobs nella posizione del padmasana con in grembo un Macintosh.

Ecco le dichiarazioni del fotografo:

“Mentre lavoravo con Steve lo guardavo mentre si metteva sempre più a suo agio, finché non mi sono sentito come uno che passa un po’ di tempo con un adolescente un po’ cresciuto”scrive Seef su Retronaut. “Ogni scatto era un un momento unico e il successivo veniva da sé, cosicché mi sono ritrovato con centinaia di scatti che documentano una sequenza cronologica di eventi che va dal momento in cui sono arrivato a quello in cui ho potuto dire ok, siamo a posto”.

Se siete interessati ad avere queste fotografie a casa vostra, sul proprio sito il fotografo vende una litografia(63cm x 86cm) della famosa immagine di Steve nella posizione del loto a 75$ più spedizione.

[via]