Come sicuramente ormai saprete, Apple ha confermato un nuovo evento che si terrà il 12 Settembre. Come ogni volta, Apple ha pubblicato un immagine pre-evento che avvisa tutti i media. In questo articolo vi mostreremo tutte le immagini realizzate da Apple dal 2007 ad oggi.

Partiamo dall’immagine dell’evento tenuto dal lontano Giugno 2007 in cui Apple ha presentato il primo modello di iPhone. Nell’immagine non si evince molto, ad esclusione dell’avvento di Time Machine.

Passiamo poi a Settembre 2007 in cui Apple ha tenuto un evento completamente dedicato al mondo della musica in cui è stato presentato il primo iPod insieme all’iPod Classic e iPod Nano.

Il WWDC 2008 ha invece un invito abbastanza semplice che non rappresenta nessuna nuova funzione introdotta da Apple. Durante questo evento è stato lanciato l’iPhone 3G insieme all’AppStore. L’invito non ha accennato nessuno dei due.

Durante l’evento di Settembre 2008 sempre dedicato alla musica, Apple ha lanciato la quarta generazione di iPod Nano e la seconda generazione di iPod Touch. È stato aggiornato l’iPod Classics ed è stato rilasciato OS 2.1 introducendo anche nuovi colori per l’iPod Shuffle. L’immagine recitava “Let’s Rock”.

Il primo evento del 2009 si è tenuto a Marzo in cui Apple ha presentato il nuovo iPhone OS 3.0 (veniva chiamato così prima di iOS). Questo nuovo aggiornamento introduceva funzioni utilissime come il Taglia, Copia e Incolla.

Con il WWDC 2009, Apple non ha voluto tenere sotto segreto nulla e ha chiaramente scritto sull’immagine per i Media che verrà lanciato l’iPhone 3GS con installato OS 3.0.

L’evento musicale di Settembre 2009 è stato alquanto noioso dato che Apple ha presentato solamente un nuovo iPod con una fotocamera e ha rilasciato OS 3.1.

Il WWDC del 2010 è stato incentrato totalmente sulle applicazioni e per il lancio dell’iPhone 4. È stato presentato iOS 4 con più di 200 nuove funzioni per i nostri dispositivi.

L’evento musicale del 2010 si è concentrato sulla presentazione dei nuovi modelli di iPod tra cui un iPod Shuffle più piccolo e un iPod Nano con schermo tattile. Durante questo evento è stato annunciato anche Ping.

L’immagine dell’evento del 2011 è stata una delle immagini più criptiche pubblicate da Apple. Durante questo evento è stato presentato l’iPhone 4S, iPod aggiornati, iCloud e iOS 5.

L’ultima immagine, è quella rilasciata da Apple qualche ora fa in cui mostra chiaramente che verrà presentato l’attesissimo iPhone 5.

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone