Il prossimo Keynote di Apple si terra il 12 Settembre e finalmente verra svelata la prossima generazione di iPhone. Secondo le indiscrezioni il giorno stesso dovrebbe essere presentata anche la nuova gamma di iPod.

 

Le caratteristiche dei nuovi dispositivi non sono note, ma sembra che i dispositivi che dovrebbero ricevere un aggiornamento, saranno l’iPod Shuffle e l’iPod Nano.

Secondo Mark Gurman di 9toMac,” uno di questi avrà due diverse capacità di memoria, mentre gli altri due saranno disponibili con una sola dimensione di storage. Dato che gli iPod nano e gli iPod shuffle sono entrambi disponibili in più colori, si pensa che saranno questi i prodotti presentati la prossima settimana. C’è la possibilità di vedere aggiornata una terza linea di prodotti. L’iPod Touch è attualmente disponibile in due colorazioni e tre capacità (black/white, 8GB, 32GB, 64GB) ma non crediamo sia possibile vederlo prossimamente in più colori”.

Beh non ci resta che aspettare il 12 settembre per avere delle risposte. Intanto vi lascio qui il link dell’articolo nel quale potrete seguire il live dell’evento.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone