La scorsa settimana tutti i blog Apple, compresi noi di AppleZein, hanno pubblicato le foto di quello che dovrebbe essere il pannello frontale del prossimo iPhone 5. In questa foto è ben visibile in alto al centro un riquadro molto piccolo che molti hanno pensato possa ospitare il chip per la tecnologia NFC. È davvero così?

Alcuni hanno anche ipotizzato che si possa trattare del chip per il riconoscimento delle impronte digitali, visto che Apple ha da poco acquisito la AuthenTec e tutti i suoi brevetti, ci si potrebbe orientare in questa direzione; oggi SonyDikson.com ha ricevuto alcune foto che rivelano ciò che si nasconde dietro il rivestimento metallico del riquadro in alto al centro del pannello anteriore (parte interna).

Cosa sarà quello strano componente visibile in foto? Quale sorprese e nuove funzioni nasconde? Ovviamente non si saprà nulla fino al 12 Settembre ma appare molto poco probabile che ciò che si cela dietro il piccolo rivestimento quadrato sia il chip NFC o quello per il riconoscimento delle impronte digitali; più probabile si tratti di un componente necessario al funzionamento del pannello In-Touch che forse verrà introdotto con l’iPhone 5.
Per avere la certezza dovremo solo aspettare meno di una settimana l’evento dedicato Apple, da seguire vi ricordiamo, con noi di AppleZein
[via]
[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone