Come ben saprete, Samsung è uno dei fornitori Apple più importanti. Sono infatti proprio della casa sud coreana componenti come processori e memorie RAM. Saprete anche bene che le due aziende combattono da tempo in diversi processi riguardanti brevetti, e proprio per questo motivo, Apple ha deciso di ridurre le componenti da ordinare a Samsung.

La notizia è stata riportata da Reuters, e parzialmente smentita da Samsung. Dalla casa sud coreana hanno infatti fatto sapere che alcune componenti interne della nuova generazione di iPhone saranno fornite proprio da loro, ma a Cupertino stanno cercando di rendersi sempre più “indipendenti” da Samsung. Anche il Korea Economic Daily ha segnalato che gli ordini di componenti Samsung sarebbe sceso per il nuovo iPhone. Secondo il suddetto giornale, nella sesta generazione di iPhone non saranno più forniti da Samsung display, chip di memoria e batteria.

Si ricorda che il tanto atteso iPhone 5 verrà presentato in un evento che potrete seguire live su AppleZein.net il 12 settembre a partire dalle ore 18:30.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone