Divertiti con il tuo iDevice a comandare un piccolo carro armato con DeskPets TankBot

Se stai cercando un gadget per il tuo dispositivo che ti permetta di trascorrere le giornate facendo qualcosa di diverso, oggi vi presentiamo un simpatico carro armato che potrete comandare con il vostro iDevice. Stiamo parlando del Robot telecomandato DeskPets TankBot.

TankBot non è una normale macchina telecomandata. Dispone di uno speciale sistema di navigazione ottica e può muoversi su ogni tipo di terreno senza sforzo e senza sbattere contro gli ostacoli che incontra lungo il percorso. È possibile attivare 3 diverse modalità di controllo. La prima è quella che permette al TankBot di muoversi senza sbattere contro gli ostracoli, permettendogli di aggirarli o addirittura di muoversi all’interno di un labirinto.

La seconda modalità consente al TankBot di muoversi liberamente, andando dove vuole e attivando le luci e i suoni, sembrando quasi una creatura viva ed autonoma. La terza modalità è infine quella che sfrutta l’iDeskPet Universal Remote, il controller che permette di guidare il TankBot attraverso il tuo telefono. Questa modalità è perfetta quando vuoi misurarti in prove a cronometro su percorsi ad ostacoli, oppure semplicemente per far camminare il TankBot al tuo fianco.

Dai piccoli occhi espressivi fino alle piccole catene, ogni dettaglio è stato studiato per rendere il TankBot carino e gradevole. Ti innamorerai a prima vista del tuo TankBot, e i suoi bip e le sue fusa sono davvero irresistibili. TankBot è il cucciolo che hai sempre desiderato, ma che non richiede di essere accudito.

A differenza di altre macchine telecomandate tramite Bluetooth che possono risentire di interferenze, TankBot utilizza l’iDeskPet Universal Remote, un controller che si collega al jack degli auricolari. Questo telecomando è compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPod Touch e iPad e con la maggior parte dei telefoni Android. Una app gratuita è disponibile per il download sull’App Store e nell’Android Market. Ogni TankBot, a seconda del colore, funziona su una diversa frequenza, ed è così possibile farli gareggiare uno contro l’altro senza interferenze.

Ecco un video che mostra il TankBot in azione:

TankBot ha un prezzo di 31,99€ e può essere acquistato tramite questo link. Se siete interessati ad altri Gadgets Apple iPhone 4S potete recarvi al link segnalato.