Qualche minuto fa, 9to5mac ha pubblicato un articolo in cui segnalava le novità che avrebbe portato la nuova generazione di iPod che verranno presentati il 12 Settembre.

Andiamo con ordine parlando prima dell’iPod Shuffle. Questo iPod, avrà solamente alcune rivisitazione estetiche e verrà presentato in 8 colori differenti a differenza dai 5 attuali. Non sappiamo invece se questi ultimi avranno un upgrade di memoria.

Parlando invece dell’iPod Nano, quest’ultimo dovrebbe ricevere un upgrade più sostanziale. A parte l’aggiunta di un nuovo colore, sembra che Apple voglia eliminare le differenze di capacità dei modelli odierni. Gli iPod Nano, infatti, sono disponibili nelle varianti da 8 e 16GB.

Per quanto riguarda invece gli iPod Touch, a parte alcune migliori estetiche, sembra che Apple voglia creare una differente line di questo prodotto. Il modello attuale, avrà solo migliorie estetiche, mentre verrà lanciato un nuovo modello high-end che potrebbe avere un design mai visto fin ora.

Questa nuova configurazione entry level sarà modificata. Non siamo sicuri di quali modifiche stiamo parlando, ma ipotizziamo che abbia a che vedere con uno o più delle seguenti possibilità: un connettore dock più piccolo, nuovo packaging, iOS 6 pre-installato, oppure un aumento della capacità di storage.
Ci è stato detto inoltre che i nuovi iPod dovrebbero essere commercializzati a 299$ e 399$. Crediamo che queste siano versioni riprogettate degli iPod touch di punta.

Purtroppo non ci resta che attendere il 12 Settembre per sapere se questi rumors siano fondati o meno.
[via]
Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone