Domani alle ore 19 in Italia, Apple presso lo Yerba Buena Center of the Arts presenterà il nuovo iPhone 5; intanto in rete continuano a circolare le foto del presunto case per il nuovo melafonino, che questa volta viene messo a confronto con i case per iPad Mini, Nuovo iPad e con un iPhone 4S

20120911-130147.jpg

Un lettore di MacRumors, tale Michael Rou, è riuscito a mettere le mani sui case per il chiacchierato iPad Mini e l’iPhone 5 mettendoli poi a confronto, sovrapponendoli dal più grande al più piccolo, con il case per il Nuovo iPad ed un modello di iPhone 4S.
Dalla foto si può notare perfettamente la differenza di dimensione tra il Nuovo iPad con i suoi 9, 7″ di display ed il tanto discusso iPad Mini che invece dovrebbe avere, ma a riguardo non si hanno certezze, uno schermo da 7,85″.

Inoltre possiamo constatare bene, quanto evidente sia la differenza di altezza, non di larghezza (quella rimane uguale), tra l’iPhone 4S ed il case dell’iPhone 5 prodotto sulla base dei rumors e delle specifiche rivelate ai produttori dalla Foxconn, che assembla la quasi totalità dei prodotti Apple.

Per avere comunque la certezza su come sarà veramente il design dell’iPhone 5 si dovrà aspettare solo fino a domani.

Vi ricordiamo che potrete seguire in diretta l’evento di presentazione del nuovo iPhone, qui su AppleZein, con uno speciale Live Blog che inizierà alle 18:00. Non mancate!!

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone