[VINCITORE] Vinci un fantastico iPad 2 Wifi in collaborazione con Stefano Bertuzzi

AppleZein.net  in collaborazione di Stefano Bertuzzi, oggi mette in palio un iPad 2 Wifi. Il contest si chiuderà giorno 30 Settembre. Dettagli sulla partecipazione all’interno di questo post.

Come partecipare:

  • Partecipazione tramite Facebook

Per partecipare al contest tramite Facebook, bisogna mettere Mi Piace nella pagina di AppleZein tramite il bottone sottostante:

Dopo aver messo mi piace condividete questo articolo con queste parole:

Partecipa anche tu al Contest di AppleZein che permette di vincere un iPad 2 Wifi. Collegati a questo link per partecipare: http://goo.gl/CkW1G

Ovviamente assicuratevi prima di condividere di impostare la Privacy in “Pubblica”.


Subito dopo dovrete commentare quest’articolo “una sola volta”, pena la squalifica, scrivendo il vostro nome e cognome che avete attualmente su Facebook.

  • Partecipazione tramite Twitter

Per partecipare al contest tramite Twitter, bisogna Seguire la pagina AppleZein tramite il bottone sottostante:

Dopo aver seguito la nostra pagina, seguite anche la pagina di Stefano Bertuzzi tramite il bottone sottostante:


Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:

Follow & Retweet #CONTEST: vinci un #iPad 2 Wifi | #Accessori –> http://goo.gl/CkW1G

Oppure clicca il pulsante sottostante per farlo in automatico:


Subito dopo commentare quest’articolo “una sola volta”, pena la squalifica, scrivendo il nick che avete su Twitter e/o Facebook e postando il link del Tweet che avete appena fatto.

IMPORTANTISSIMO PER LA PARTECIPAZIONE

[app id=515378893]

Dopo aver seguito le istruzioni sovrastanti, passiamo la metodo reale di partecipazione del contest. Stefano Bertuzzi, il 1 Ottobre pubblicherà il suo nuovo libro “Le Sfumature del Bacio”.

Il libro è disponibile al prezzo di 2,99€ tramite questo link.

Tutto ciò che chiede l’autore a voi utenti, è di spremere le vostre meningi per creare un finale adeguato per la sua opera. Ecco la descrizione ufficiale del libro e il metodo i partecipazione descritto da Stefano Bertuzzi.

Esiste un giorno in cui siamo tutti costretti ad accendere la luce sulla Vita. Le Sfumature del Bacio è un libro facile da leggere, veloce; racconta quello che conosciamo, ma preferiamo non vedere. In queste pagine si sussegue un turbinio di giovani vite alla prova dei fatti; un thriller dove il Bene e il Male si mescolano dietro ogni volto. Il libro s’arresta bruscamente dopo una rivelazione tremenda; voglio offrire ai miei lettori la possibilità d’elaborare un loro finale, che sia di stimolo al libero e cosciente pensiero.

Da oggi al 30 settembre 2012 sarà on line la versione sincopata del romanzo. Il primo ottobre 2012 pubblicherò l’opera completa. Chiunque abbia letto il libro può farmi pervenire un’elaborazione personale che possa completare il romanzo. Entro e non oltre il 30 settembre 2010. Ai sensi del DPR 430/2001 art6 comma 1a, letto tutto il materiale pervenuto, offrirò un iPad 2 wifi al miglior autore! Prego di porgere gli elaborati in file pdf alla mail [email protected] o via twitter @stefanobertuzzi. Ho scelto di offrire un iPad ritenendolo strumento ideale per informarsi e per eleborare il proprio pensiero.

In occasione del termine del contest, l’autore ha deciso di rendere gratuito il libro quindi potete cancellare il libro precedentemente acquistato e scaricare la versione completa del libro del tutto gratuitamente.

Il vincitore verrà scelto il 10 Ottobre e verrà contattato via email per tutti i dettagli.

Ecco il comunicato rilasciato da Stefano Bertuzzi riguardo il vincitore del contest:

Devo ringraziarti per la cortesia con la quale mi hai accolto nel tuo blog. Devo dire che è un piacere conoscere persone che si impegna così tanto nella loro passione.

Ti porgo il comunicato di chiusura:

In questi giorni ho letto con attenzione le formulazioni che mi sono pervenute. Grazie, davvero, di cuore.

Grazie per i complimenti alla mia semplice opera, ma, soprattutto, grazie a voi tutti per l’aver voluto esporre il vostro pensiero e il vostro sentimento scrivendo un possibile finale per le Sfumature del Bacio.

Se l’arte sia emozione, amici, dobbiamo aver tutti compiuto qualcosa di buono!

Sebbene questo libro ruoti attorno al tecnicismo del dominio, gelida verità moderna, avete tutti pensato a un’epilogo romantico, vi siete tutti lasciati guidare dall’intimità dei personaggi. Mi avete illuso d’essere riuscito a tracciare dei volti quasi reali e, di questo, vi ringrazio infinitamente.

Per tutti voi Andrea deve morire; forse era scritto nelle stelle o nella sua natura ingenuamente eroica.

L’incognita è Erica. Lei è reale; quasi viva. Questa ragazza, che in ogni sua parola svela il tatticismo della manipolazione, che futuro può avere? Avete dovuto coinvolgere la vostra visione della vita e del mondo per determinare quale destino affidare a Erica. Ho letto elaborazioni appassionanti, gentili, colorite. Siete tutti stati ottimi autori! Devo però scegliere, fra tutte, l’idea che ha avuta Chiara Gavarini di Città di Castello. Perché?

“[…] io credo che non avendo mai avuto nessun’altra passione che per se stessa (e avendo goduto dell’ essere riuscita ad imporsi una tale regola),sia rimasta così spiazzata nel rendersi conto di provare un qualcosa di simile all’affetto per Andrea, che l’unico modo per averlo vicino era intralciarlo e metterlo alla prova, ma con la speranza di una sua vittoria. Probabilmente Erica nemmeno si vendicherà della sua morte, la cancellerà come ha fatto per ogni altro evento che nella sua vita le abbia arrecato troppo dispiacere: se cedesse passivamente a una qualche forma sentimento, sia pure la voglia di vendetta, dopo una vita passata ad esaminare razionalmente cause-effetti delle sue azioni,  impazzirebbe e non sarebbe d’aiuto allo scopo che si è prefissata. Che in cima alla piramide dei “cattivi” ci sia lei o che ci arrivi un giorno non lo si saprà mai..ma dubito che sia importante saperlo.”

Non è in alcun modo un finale edificante, né piacevole. Ma va ammesso che sembra tanto vera da poter respirare. Così io vedo e sento il mondo d’oggi e me ne cruccio. Ma, auguro a tutti, la ricerca della massima integrità morale e della profonda conoscenza. Con queste due doti, nessun grande fratello potrà davvero determinare tutta la nostra esistenza.

NOTE FINALI:

– per 48 ORE Le Sfumature del Bacio sarà disponibile per il download gratuito! Invito tutti al cancellare le copie precedentemente scaricate e a rieffettuare il download

– attendo l’autorizzazione della vincitrice del concorso per pubblicare il suo elaborato sul sito del libro: http://www.bertuzzi.eu/iphone/I_LIBRI_di_Stefano_Bertuzzi/le_Sfumature_del_Bacio.html

– mi farebbe molto piacere se anche gli altri partecipanti volessero chiedermi di pubblicare la loro opera.