Samsung incomincia a tremare, ecco la prima pubblicità anti-iPhone 5

A quanto pare Samsung ha ancora voglia di sfidare Apple, infatti ieri ha pubblicato sui propri account Facebook e Twitter una foto in cui mostra le differenze tra iPhone 5 e Galaxy S3, una comparazione “leggermente” di parte.

Non sto qui a discutere sulla qualità del Galaxy S3, che rimane uno dei terminali più interessanti del momento. A quanto pare, però, Samsung crede che il proprio gioiello perderà la sfida contro il nuovo melafonino e per questo ha incominciato una campagna anti-iPhone. Non è la prima volta che Samsung cerca di screditare Apple e i propri prodotti, ma come tutti sappiamo ha pagato cari questi affronti.

Tornando all’immagine, vengono elencate le caratteristiche dei due dispositivi e successivamente vengono mostrate alcune funzioni più del Samsung Galaxy S3, tra cui la possibilità di bloccare la visualizzazione di un contenuto multimediale mettendo una mano sopra al telefono, aggiornare i contenuti delle applicazioni scuotendo il dispositivo, o condividere i file con un altro S3. Peccato che Samsung abbia dimenticato tutte le caratteristiche che ha in più l’iPhone…

[via]