Come ben tutti saprete, in iOS 6 è stata introdotta una nuova applicazione chiamata Passbook, che permette di poter organizzare automaticamente i pass, i biglietti, le carte d’imbarco ecc..

Scott Forstall (senior vice president di iPhone Software in Apple), ha definito Passbook “Il modo più semplice per tenere i tuoi pass in un unico posto, come i biglietti delle partite o le carte d’imbarco”.

Grazie a Passdock, avrete la possibilità di usare il vostro iPhone o iPod Touch come coupon, come biglietti d’ingresso per un concerto o come carte di registrazione in un hotel. Passbook mostra automaticamente i tuoi pass sullo schermo con riferimenti a luogo e ora specifici, in modo che quando entri nel tuo negozio preferito tu possa far scannerizzare il telefono per comprare un caffè o controllare il tuo conto personale. Passbook può anche avvertirti tramite notifiche, sui cambiamenti dell’ultimo minuto nel gate d’accesso o relative a ritardi sui voli all’areoporto”.

Questo servizio ovvero Passdock è ancora in fase beta, prova quindi tutte le funzionalità che ti propone e come Passdock valorizza le potenzialità di Passbook.

Puoi trovare tutte le info a questo indirizzo.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone