AppleZein – Mobile News Weekly – 3#

Mobile News Weekly è la rubrica di AppleZein che riassume le più importanti novità della settimana nel mondo mobile.

HTC

HTC si prepara a rilasciare il primo smartphone con Windows Phone 8, l’HTC 8X. Il dispositivo monterà il nuovo sistema operativo mobile di Microsoft e avrà un processore dual core da 1,2 GHZ, 1 GB di RAM, display da 4,3″ con risoluzione 1280×720, fotocamera da 8Mpx e tecnologia NFC.

Il nuovo HTC verrà presentato il 19 Settembre a New York.

Samsung

Sembra proprio che Samsung voglia fare sul serio con la tecnologia dei display flessibili! Il colosso coreano avvierà la produzione dei display con questa nuova tecnologia da Novembre. I nuovi schermi potranno contare anche sulla struttura dei pixel impiegata già nel Note 2.

Non è nota ancora la data di uscita dei primi smartphone con questo nuovo display, ma si crede che prima del 2014 non vedremo sul mercato niente di simile.

LG 

LG è pronta a presentare il nuovo smartphone di punta della società, l’Optimus G! Già da settimane, LG ha iniziato a pubblicizzare il nuovo prodotto, che verrà presentato il 19 Settembre. La società afferma che è lo smartphone più potente al mondo, con la fotocamera più potente di sempre.

Effettivamente il dispositivo ha ottime componenti, tra cui un processore Qualcomm Quad Core da 1,5 GHZ, 2 GB di RAM, fotocamera da 13 Mpx e connessione 4G.

[si ringrazia telefonino.net e HDBlog]