I Dipendenti dell’Apple Store di Parigi minacciano di scioperare in occasione del lancio dell’iPhone 5

Venerdì 21 Settembre verrà lanciato il tanto atteso iPhone 5 in molti paesi del mondo tra cui anche Parigi. Sembra però che i dipendenti dell’Apple Store parigino minacciano Apple di scioperare in occasione di questo evento.

I dipendenti di Apple Store Carrousel del Louvre e anche quelli dell’Apple Store Opéra chiedono un aumento del salario, i buoni pasto e anche l’installazione di una fontanella per l’acqua.

Le proteste avanzano già dal mese di Luglio ma fin ora non hanno ottenuto risultati. Sembra che questa volta i dipendenti di questi due Apple Store vogliano lasciare un segno evidente scioperando in uno degli eventi più importanti per la società di Cupertino.

Non sappiamo come andrà a finire la storia anche se fin ora le minacce non si sono mai trasformate in reali scioperi data l’enorme fila di persone che si crea ad ogni evento.

Chissà se questa volta faranno sul serio. Non ci resta che attendere il 21 Settembre per verificare la veridicità delle parole dei dipendenti. Ricordiamo che durante il lancio dell’iPhone 4S, i dipendenti dell’Apple Store di Roma Est scioperarono creando non pochi problemi ad Apple.

[via]