Dov’è la mia acqua si aggiorna alla versione 1.8.1 con un bonus per festeggiare il compleanno di Swampy

Dov’è la mia acqua, il puzzle game prodotto da Disney, si aggiorna alla versione 1.8.1 introducendo un nuovo bonus

[app id=”449735650″]

Ecco  quindi la novità di questa versione:

BUON COMPLEANNO SWAMPY. Festeggia assieme a Swampy e ai suoi amici. Cerca un regalo speciale nel menu principale e aiuta Swampy a spegnere la candelina sulla torta.

In arrivo nuove aggiunte ai livelli perduti. In questo momento ce ne sono 10 disponibili GRATUITAMENTE. Inoltre acquistando la modalità Paperella misteriosa ne avrai a disposizione altri 40. Oltre 140 livelli nella modalità Paperella misteriosa con altri in arrivo prossimamente.

Ecco le caratteristiche del gioco, compatibile con iPhone iPod Touch e iPad

Dov’è la mia acqua? è un avvincente gioco di rompicapi basati sulle leggi della fisica dalla grafica dettagliata, comandi di gioco intuitivi e con una fantastica colonna sonora. Per completare il gioco dovrai essere scaltro e strare attento alle alghe, al fango tossico, agli interruttori e alle trappole.

Grazie al supporto per iCloud potrai effettuare la sincronizzazione dei progressi di gioco tra più dispositivi con sistema operativo iOS 5. Un solo gioco, più dispositivi.

3 STORIE — 3 GIOCHI — IN TOTALE PIÙ DI 400 ROMPICAPI – AGGIORNAMENTI GRATUITI.

LA STORIA DI SWAMPY

Swampy l’alligatore vive nelle fognature sotto la città ma è po’ diverso dagli altri alligatori. Infatti, è un tipo curioso, amichevole e adora fare une bella doccia dopo una faticosa giornata di lavoro. Gli altri alligatori hanno danneggiato le tubature che portano l’acqua al suo bagno. Aiuta Swampy a far arrivare l’acqua alla doccia. In La storia di Swampy potrai giocare a 10 capitoli a tema per un totale di oltre 200 livelli. Raccogli tutto il necessario per la doccia di Swampy e le sue paperelle e sblocca nuovi rompicapi e livelli bonus.

LA STORIA DI CRANKY

Cranky è considerato un duro dagli altri alligatori e si diverte un mucchio a sabotare la fornitura di acqua di Swampy. Mangia di tutto, specialmente la spazzatura che trova nelle discariche e nelle fognature. A Cranky, però, non piacciono per niente le verdure e ora il suo cibo è ricoperte di alghe che gliele ricordano tanto. Utilizza l’acqua sporca viola per pulire il piatto di Cranky e consentirgli di mangiare. Cranky è un tipo tosto e anche i suoi rompicapi non sono da meno. Prova cinque livelli gratuitamente e metti alla prova le tue abilità con oltre 80 livelli effettuando un ulteriore acquisto in-App.

LIVELLI PERDUTI

La collezione di livelli tratti dalle precedenti avventure di Swampy continua a crescere ed è sempre GRATIS!

LIVELLI PAPERELLA MISTERIOSA

Si tratta di livelli in apparenza familiari e nei quali dovrai raccogliere nuovi tipi di paperelle tra cui:

•La mega paperella: la più grande paperella mai esistita. Per poterla prendere avrai bisogno di tanta acqua.
•Gli anatroccoli: sono davvero carini, ma sono sparsi dappertutto!
•La paperella misteriosa: è sparita! Dovrai avere riflessi prontissimi per acchiappare questa bizzarra paperella capace di teletrasportarsi.

Nuova storia, nuovi fumetti, nuovo look e nuove paperelle. Insomma, un nuovo modo di giocare a un prezzo davvero contenuto. Prova GRATUITAMENTE 5 livelli.

L’ACQUA SI COMPORTA COME NEL MONDO REALE

Vai liscio come l’acqua! Guida l’acqua pulita, quella sporta e il fango attraverso scenari sempre più impegnativi.

OGGETTI RARI, SFIDE E LIVELLI BONUS

Raccogli tutto il necessario per la doccia di Swampy e completa la Sfida di Cranky per sbloccare livelli bonus. Ottieni “tre paperelle” in ciascun capitolo e tocca in giro per scoprire livelli segreti e altre sorprese. Per altri consigli, suggerimenti e segreti, visita www.facebook.com/WheresMyWater

In Dov’e la mia acqua, il nuovo puzzle game firmato Disney, anche una sola goccia è importante.