Dov’è la mia acqua, il puzzle game prodotto da Disney, si aggiorna alla versione 1.8.1 introducendo un nuovo bonus

[app id=”449735650″]

Ecco  quindi la novità di questa versione:

BUON COMPLEANNO SWAMPY. Festeggia assieme a Swampy e ai suoi amici. Cerca un regalo speciale nel menu principale e aiuta Swampy a spegnere la candelina sulla torta.

In arrivo nuove aggiunte ai livelli perduti. In questo momento ce ne sono 10 disponibili GRATUITAMENTE. Inoltre acquistando la modalità Paperella misteriosa ne avrai a disposizione altri 40. Oltre 140 livelli nella modalità Paperella misteriosa con altri in arrivo prossimamente.

Ecco le caratteristiche del gioco, compatibile con iPhone iPod Touch e iPad

Dov’è la mia acqua? è un avvincente gioco di rompicapi basati sulle leggi della fisica dalla grafica dettagliata, comandi di gioco intuitivi e con una fantastica colonna sonora. Per completare il gioco dovrai essere scaltro e strare attento alle alghe, al fango tossico, agli interruttori e alle trappole.

Grazie al supporto per iCloud potrai effettuare la sincronizzazione dei progressi di gioco tra più dispositivi con sistema operativo iOS 5. Un solo gioco, più dispositivi.

3 STORIE — 3 GIOCHI — IN TOTALE PIÙ DI 400 ROMPICAPI – AGGIORNAMENTI GRATUITI.

LA STORIA DI SWAMPY

Swampy l’alligatore vive nelle fognature sotto la città ma è po’ diverso dagli altri alligatori. Infatti, è un tipo curioso, amichevole e adora fare une bella doccia dopo una faticosa giornata di lavoro. Gli altri alligatori hanno danneggiato le tubature che portano l’acqua al suo bagno. Aiuta Swampy a far arrivare l’acqua alla doccia. In La storia di Swampy potrai giocare a 10 capitoli a tema per un totale di oltre 200 livelli. Raccogli tutto il necessario per la doccia di Swampy e le sue paperelle e sblocca nuovi rompicapi e livelli bonus.

LA STORIA DI CRANKY

Cranky è considerato un duro dagli altri alligatori e si diverte un mucchio a sabotare la fornitura di acqua di Swampy. Mangia di tutto, specialmente la spazzatura che trova nelle discariche e nelle fognature. A Cranky, però, non piacciono per niente le verdure e ora il suo cibo è ricoperte di alghe che gliele ricordano tanto. Utilizza l’acqua sporca viola per pulire il piatto di Cranky e consentirgli di mangiare. Cranky è un tipo tosto e anche i suoi rompicapi non sono da meno. Prova cinque livelli gratuitamente e metti alla prova le tue abilità con oltre 80 livelli effettuando un ulteriore acquisto in-App.

LIVELLI PERDUTI

La collezione di livelli tratti dalle precedenti avventure di Swampy continua a crescere ed è sempre GRATIS!

LIVELLI PAPERELLA MISTERIOSA

Si tratta di livelli in apparenza familiari e nei quali dovrai raccogliere nuovi tipi di paperelle tra cui:

•La mega paperella: la più grande paperella mai esistita. Per poterla prendere avrai bisogno di tanta acqua.
•Gli anatroccoli: sono davvero carini, ma sono sparsi dappertutto!
•La paperella misteriosa: è sparita! Dovrai avere riflessi prontissimi per acchiappare questa bizzarra paperella capace di teletrasportarsi.

Nuova storia, nuovi fumetti, nuovo look e nuove paperelle. Insomma, un nuovo modo di giocare a un prezzo davvero contenuto. Prova GRATUITAMENTE 5 livelli.

L’ACQUA SI COMPORTA COME NEL MONDO REALE

Vai liscio come l’acqua! Guida l’acqua pulita, quella sporta e il fango attraverso scenari sempre più impegnativi.

OGGETTI RARI, SFIDE E LIVELLI BONUS

Raccogli tutto il necessario per la doccia di Swampy e completa la Sfida di Cranky per sbloccare livelli bonus. Ottieni “tre paperelle” in ciascun capitolo e tocca in giro per scoprire livelli segreti e altre sorprese. Per altri consigli, suggerimenti e segreti, visita www.facebook.com/WheresMyWater

In Dov’e la mia acqua, il nuovo puzzle game firmato Disney, anche una sola goccia è importante.

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone