Prime recensioni per l’iPhone 5: uno smartphone praticamente perfetto che migliora sotto tutti i punti di vista

All’uscita del nuovo iPhone 5 mancano solo 2 giorni, anche se noi in Italia dovremo aspettare fino a giorno 28 Settembre, ma molte redazioni e blog stranieri hanno avuto già modo di provare e testare il nuovo gioiellino Apple; i giudizi sono tutti unanimi: iPhone 5 è il miglior smartphone mai prodotto

Thinner. Lighter. Faster. Simpler.” è il commento di  Engadget che parla del nuovo iPhone 5 come un “miglioramento significativo rispetto all’iPhone 4S sotto ogni punto di vista”. Stevens è rimasto molto impressionato dal design e dai materiali utilizzati e conclude affermando che “questo è senza dubbio il miglior iPhone di sempre”.

The Loop apprezza invece la velocità del processore e della rete LTE: “La velocità di rete è davvero impressionante, ed anche il processore fa un lavoro egregio, le app si aprono subito e sembra che il telefono non debba aspettare nulla e nessuno, ultra-veloce”

Secondo T3 invece l’iPhone 5 “è molto buono ma gli utenti di iPhone 4S possono effettuare l’aggiornamento a iOS 6 e fare quasi tutto ciò che può fare l’iPhone 5”.

Time paragona l’iPhone 5 al top di gamma Samsung, il Galaxy S3 “Il Galaxy S3 fa più cose, l’iPhone ne fa un po meno ma le fa meglio”

Per il Wall Street Journal, infine, “Apple ha preso un prodotto già ottimo e lo ha reso migliore, nel complesso. I consumatori che preferiscono schermi giganti o alcune funzioni marginali hanno un sacco di altre scelte, ma l’iPhone 5 è una scelta eccellente”.

Insomma pare che Apple, con il nuovo iPhone 5, sia riuscita nuovamente a superare se stessa.

Giorno 28 Settembre noi saremo in quasi tutti gli Apple Store d’Italia, e quindi anche noi saremo in grado di offrirvi la nostra video recensione. Continuate a seguirci.
[via]