Introdotte piccole modifiche grafiche all’app Musica

Con il rilascio di iOS 6 sono state introdotte nuove funzioni e migliorie alle varie app di iOS; anche per l’app Musica è stata introdotta qualche piccola modifica grafica

I cambiamenti dell’app Musica riguardano il miglioramento dell’esperienza utente; Apple ha infatti cercato di mettere in ordine l’intera applicazione cercando di rendere quanto più intuitivo e semplice il suo utilizzo.

Per esempio durante la riproduzione di un brano i pulsanti per la riproduzione casuale, AirPlay etc… sono ora grigi quando non attivati e arancioni quando in funzione.

Per quando riguarda l’iPhone e l’iPod touch per l’applicazione Musica ha subito un significativo cambiamento dal punto di vista dell’interfaccia grafica. Il colore nero e blu hanno lasciato il posto al grigio chiaro per garantire un nuovo stile in sintonia cromatica con le nuove icone all’interno della TabBar inferiore.

Anche lo slider per il volume e per l’avanzamento della canzono in ascolto ha cambiato tonalità, passando ad un colore ed aspetto interamente metallico; inoltre ruotando lo schermo l’aspetto di questi slider cambia simulando proprio l’effetto riflesso del metallo!!

Insomma tanti piccoli cambiamenti per rendere iOS sempre migliore.

[via]