SmartSync – Facebook Sync, la vostra rubrica diventa social!

Se cercate il modo di dare un tocco originale ai contatti del vostro smartphond e volete essere sempre aggiornati sul loro stato Facebook, SmartSync é l’applicazione che fa per voi.

[app id=340787494]L’applicazione, sviluppata da Ultimate Ltd., vi permette di sincronizzare la rubrica con le informazioni contenute all’interno del famoso social network.

Appena aperta vi basterà accedere al vosto profilo Facebook e concedere le necessarie autorizzazioni per dare avvio alla sincronizzazione e in pochi minuti Smart Sync assocerà a quanti più contatti possibili presenti nella rubrica i rispettivi profili dei vostri amici su Facebook.

Qual’è il risultato di tutto ciò? Una rubrica interattiva all’interno dell’applicazione e una nuova visuale durante le chimate. Di ogni contatto comparirà infatti la foto Facebook, l’ultimo aggiornamento di stato ed altre informazioni.

SmartSync – Facebook Sync é disponibile gratuitamente nell’App Store ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive.