Paper porta l’arte nel tocco delle tue dita!

A chi non piace disegnare? Ma soprattutto a chi non piace farlo in modo semplice e divertente? Con Paper tutto ciò è possibile!

 

[app id=506003812]

Ecco pronto per voi un taccuino da disegno con cui dar subito forma alle vostre idee sviluppato da FiftyThree. Vi basta aprire una pagina dei diversi album disponibili e siete pronti per disegnare, come e quando volete.

L’applicazione che è disponibile gratuitamente nell’App Store vi consentirà subito di poter disegnare mettendovi però a disposizione, come strumento utilizzabile, solo il pennino a inchiostro. Se volete servirvi anche degli altri (cioè matita, evidenziatore, penna e pennello), potete acquistarli in-App o singolarmente, al prezzo di 1,59 € ciascuno, o tutti insieme a 5,49 €.

Dopo averla provata posso assicurarvi che questa applicazione è davvero bella, essenziale nel design e scevra di particolari e icone inutili. Disegnare è un piacere, ed è anche facile. Se poi utilizzate anche una penna touch allora sarà in tutto è per tutto come rapportarsi a un supporto cartaceo. Sicuramente meritata la vincita del premio Apple Design Award 2012.

Paper é disponibile gratuitamente in App Store ed è compatibile con iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.