Tutto quello che il vostro cane ha bisogno é Qua La Zampa!

Chi ha un cane non può non conoscere tutte le piccole e grandi attenzioni di cui il nostro amico a quattro zampe può avere bisogno e a volte può non essere semplicissimo ricordarle tutte. Un’aiuto inaspettato può arrivare da Qua La Zampa.

[app id=510444336]

Sviluppata da Alfonso Ferruggia, quest’applicazione sarà il vostro nuovo promemoria portatile delle necessità veterinarie del vostro cane.

Basta creare un rapido profilo per ogni vostro animale e siete pronti. Dovete solo inserire gli eventi che volete evitare a qualunque costo di scordare: un bagno, una vaccinazione, la somministrazione dell’antiparassitario, una particolare cura che il vostro cane deve seguire, una semplice visita dal veterinario. Qua La Zampa vi avviserà al momento giusto. Potrete anche prendere nota dei cambiamenti in altezza, lunghezza e peso del vostro cane registrati nel corso delle visite dal veterinario.

Qua La Zampa è disponibile in App Store al prezzo di 1,59 €. È compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.