Tutto quello che dovete sapere per lavorare è su Diario Lavoro

Trovare lavoro al giorno d’oggi come sappiamo purtroppo non è facile, e sicuramente anche trovare le giuste informazioni può essere complicato. Edipress ha sviluppato per voi la soluzione.

[app id=441064436]

Diario Lavoro contiene una serie di utili informazioni che potrete sicuramente sfruttare nelle vostre ricerche.

Vi è innanzitutto la sezione News dove sono presenti gli ultimi aggiornamenti nel campo dei concorsi pubblici (ad esempio al momento sono stati inseriti i dati sul concorso per divenire insegnante recentemente bandito dal Ministero della Pubblica Istruzione, Università e Ricerca). Abbiamo poi una sezione che contiene link che vi permettono di leggere gli ultimi numeri della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, dei vario Bollettini Regionali e comunicati della Pubblica Amministrazione e dei corpi armati.

Vi è anche una parte dedicata alcune delle più importanti aziende italiane e una lista delle dei centri per l’impiego italiani (divisi regione per regione) e delle più importanti agenzie interinali.

Diario Lavoro é disponibile in App Store al prezzo di 1,59 € ed é compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.