Con Quand’è…? non perderete mai di vista nessuna festa!

Date, date, date. Quelle da ricordare possono essere davvero tante, sicuramente troppe. La brutta figura può essere sempre dietro l’angolo ma nell’App Store c’è qualcuno pronto ad aiutarvi: Quand’è…?

 

[app id=517923057]

Quand’é…? Vi aiuterà a ricordare tutte le date più importanti dell’anno. Le funzioni presenti sono diverse:

  • Feste: dove trovate indicate tutte le date delle feste più importanti, sia quelle fisse sia quelle variabili come la Pasqua, indicandovi anche in quale giorno della settimana cadrà la prossima. Vi verranno anche fornite informazioni sull’origine della festa e sul suo significato.
  • Santi Patroni: contiene l’indicazione dei giorni in cui si festeggiano i diversi santi patroni nelle più importanti città italiane. Anche qui troverete anche una descrizione dove é riassunta la storia del santo in questione.
  • Compleanni/Onomastici: dove avrete la possibilità di inserire le date dei compleanni/onomastici di vostri amici e parenti. Il giorno dell’evento vi arriverà una modifica che vi inviterà a inviare in via rapida un SMS o una mail di auguri.

Quand’è…? È stato sviluppato da Crismatica Consulting SLR ed è disponibile nell’App Store al prezzo di 0,79 €. È compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.