iElettricista, i vostri circuiti non avranno più segreti!

iElettricista è un’utilissima applicazione, realizzata da Riccardo Giunta, che vi dirà tutto quello che avete bisogno di sapere su circuiti ed impianti elettrici. L’applicazione inoltre è stata appena aggiornata alla versione 5.0 subendo un completo restyling e introducendo tantissime novità.

[app id=525269370]

Novelli elettricisti ed amanti del fai-da-te ecco l’applicazione che fa per voi! Qui avrete accesso a tutte le informazioni di cui avrete bisogno per realizzare un impianto elettrico o riparare il vostro. Potrete mettervi alla prova con simpatici esercizi sulla vostra conoscenza dei circuiti e imparare come evitare gli sprechi.

Oltre alla nuova grafica, che rende l’utilizzo di questa applicazione sicuramente più gradevole, le innovazioni introdotte con il nuovo aggiornamento sono numerose.

É stata introdotta una sezione video (che prima erano presenti, seppure in misura minore tra le utilità) dove potrete imparare come risolvere alcuni semplici problemi dell’impianto elettrico senza bisogno di chiamare (e pagare!) un tecnico. Qualora poi vogliate realizzare il vostro impianto elettrico completamente da soli sono presenti alcuni video specifici con consigli per poterlo fare al meglio evitando problemi futuri.

È stata ampliata la lista delle informazioni utili ed è stata introdotta la sezione risparmio, dove potrete informarvi su ogni trucco utile per ridurre al minimo il consumo energetico.

iElettricista è disponibile nell’App Store al prezzo di 1,59 €. È compatibile con iPhone,iPod Touch e iPad e richiede iOS 5.0 o successive.