Durante un’intervista persa di Steve Jobs all’International Design Conference di Aspen, l’ex CEO Apple ha espresso alcuni pensieri riguardo ad un prodotto che sembra essere proprio l’attuale iPad.

Grazie a una cassetta magnetica, Marcel Brown è riuscito a recuperare questo vecchio discorso ed eccone un piccolo estratto:

“La strategia di Apple è molto semplice. Quello che vogliamo fare è mettere un computer incredibilmente grande in un libro che si possa portare con sé, e imparare a usarlo in 20 minuti. Questo è quello che vogliamo fare e vogliamo farlo in questo decennio. Vogliamo metterci un collegamento radio in modo che non ci si debba connettere a nulla per essere in connessione con tutti i grandi database e gli altri computer.

[…] Uno di questi giorni, quando avrete computer portatili con radio all’interno, camminerete per Aspen leggendo i messaggi.”

 Anche a voi sembra che Steve stia parlando di iPad? Ricordiamo che questa intervista è stata registrata ben 27 anni prima del lancio sul mercato dell’iPad. Steve Jobs rimane e rimarrà sempre un uomo visionario che riusciva sempre a sorprendere tutti con il suo genio.
[via]
Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone