Ascolta musica in tutta comodità con le B-Speech Calypso

Se state cercando un paio di cuffie che racchiudano comodità ma al tempo stesso offrano una qualità audio ottimale, allora le B-Speech Calypso fanno al caso vostro.

La confezione delle cuffie, mette in primo piano l’headset che si presenta in modo semplice e minimale. Questo piccolo headset, ha un design totalmente diverso dalle classiche cuffie. Una volta tolte dallo statolo, ci si accorge che per indossarle, bisognerà reggerle dietro la nuca.

Il design di queste cuffie è tutto particolare ma le caratteristiche non sono da meno. Questa cuffie hanno un’autonomia di 12 ore in riproduzione/conversazione e di 800 ore in standby, microfono direzionale integrato, portata di 10 metri e massima compatibilità con i profili AD2P, AVRCP, Headset e Handsfree.

Queste piccole cuffie pesano solamente 72 grammi e hanno una buona qualità audio. Per configurarle con un qualsiasi dispositivo bluetooth bastano pochi e semplici passaggi. Questo headset può essere utilizzato anche per rispondere alle chiamante in arrivo sui nostri smartphone, infatti, quando riceviamo una chiamata, parte uno switch automatico che, in caso di una chiamata, dirige l’audio in modalità mono grazie all’ausilio del microfono direzionale integrato, per poi ritornare alla modalità stereo dei vostri mp3 preferiti non appena conclusa la telefonata.

Come potete notare anche dall’immagine sovrastante, questo headset può essere anche “chiuso” diminuendo in modo drastico le dimensioni permettendovi di portarle ovunque volete.

B-Speech Calypso è disponibile ad un prezzo di 38,02€ tramite il sito ufficiale di ManhattanShop raggiungibile tramite questo link.