Distruggi il Pulcino: in radio C’ERA un pulcino!

Se durante l’estate non avete mai sentito la canzone del Pulcino Pio di Radio Globo allora vuol dire che vi siete tenuti ben lontani dall’Italia, perchè se siete rimasti in zona sapete fin troppo bene di che si tratta. Beh adesso avete la possibilità di vendicarvi di quel maledetto pulcino!

[app id=561282799]

Con Distruggi il Pulcino vi troverete finalmente faccia a faccia con l’odiato Pulcino Pio che correrà sul vostro schermo e a voi toccherà colpirlo prima che scappi, ma attenti sarà sempre più veloce. C’è solo una cosa da fare allora: essere ancor più veloci di lui e fargliela pagare per l’infernale estate che ci ha fatto passare, colpitelo, colpitelo, colpitelo fino a distruggerlo!

L’applicazione inoltre è stata recentemente aggiornata alla versione 1.2 che ha introdotto la possibilità di visualizzare in tempo reale le classifiche dei vostri amici su Facebook (ad ogni colpo andato a segno aumenterà il vostro punteggio) per poterlo subito sfidare.

Distruggi il Pulcino è stata sviluppata da Giordano Tomassori ed è disponibile nell’App Store al prezzo di 0,79 €. É compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad in 2x e richiede iOS 5.0 o successive.